La Promessa, anticipazioni Mercoledì 23 Ottobre: Jana offesa

Cosa succederà nella nuova puntata de la Promessa, la soap opera come sempre è in onda su Canale Cinque nel corso del pomeriggio e non manca mai di lasciare dei colpi di scena importanti al pubblico a casa che la segue sempre con grande entusiasmo. Ma le prossime puntate si stanno per rivelare incredibili.

Alla tenuta è arrivato il conte Ayala, che per Don Alonso è un ospite davvero sgradito e non solo per la poca sopportazione che ha nei suoi confronti ma anche per la distrazione che il suo arrivo pu portare alle sue indagini circa quello che è successo a Curro e Feliciano. L’unica felice appare essere proprio Cruz.

Il Conte Ayala è davvero sgradito

La presenza dell’ospite non turba solo Don Alonso ma anche altre persone come ad esempio Catalina. La giovane non ha gradito il fatto che lui si sia preso la libertà di parlare male di Jana per il semplice fatto che abbia fatto da infermiera a Curro quando stava male. Il conte pensa che lei sia solo una cameriera.

Per questo motivo non crede che possa fare altro che questo, ritiene che debba stare al suo posto ma le sue idee retrograde e offensive non vanno in accordo con quelle di Catalina che non sa ancora che contro il suo matrimonio ci sta qualcuno che le sta remando contro.

Pelayo preso dagli affari

Nel frattempo continuano i problemi professionali per Pelayo, Jeronimo non perde occasione per ribadire la sua posizione, il conte deve pensare agli affari e questo non è il momento giusto per pensare ad un matrimonio. Si deve occupare di cose decisamente più importanti di convolare a nozze, ma lui non pare capirlo.

  • Il conte Ayala non piace a nessuno
  • Offende Jana
  • Pelayo preso dagli affari

Dal canto suo Curro si sta rimettendo in piedi e anche le sue condizioni di salute sembrano essere migliorate e adesso stabili rispetto a prima. Simone intanto cerca di parlare con suo figlio ma Virtudes la ferma. Pensa che quella non sia per niente la cosa giusta e quindi le da un consiglio.

Infine, il giovane informa sua madre che il fratello non ha nessuna intenzione di vederla e la cosa la getta in uno stato di sconforto dal quale non sa proprio come liberarsi. Ma come andranno a finire le cose. Lei riuscirà a trovare un modo per cambiare le cose oppure no. Non resta che aspettare.

Lascia un commento