Un posto al sole, anticipazioni Martedì 22 ottobre: Manuela sotto stress

Un Posto al sole non si ferma mai se non per il weekend. La soap opera ambientata a Napoli va in onda sempre al consueto orario e nonostante il passare del tempo non sembra proprio avere stancato il pubblico a casa che non smette di seguirla sempre con grande interesse.

Ma che cosa succederà nella puntata in onda domani? Ebbene al centro ancora una volta Manuela Cirillo, la ragazza dopo avere inaugurato il suo centro archeologico, si deve dividere tra quello, il lavoro al Vulcano e anche un nuovo esame all’università che non ha nessuna intenzione di perdere e di mancare.

Damiano insegue Torrente

Nel frattempo l’operazione di Damiano non si ferma, il poliziotto sta inseguendo Torrente che adesso è davvero braccato e che sta cercando di fare di tutto per non farsi prendere. Ma Renda non ha intenzione di fermarsi. E’ possibile che il boss possa essere finalmente catturato e che le cose possano risolversi?

Sicuramente la persona più preoccupata al momento è Viola che teme per la vita del suo compagno e che al momento, anche lontana dal figlio, sta davvero soffrendo. Non vede l’ora che le cose possano finire e che tutto possa tornare alla normalità. Ma le sorprese sembrano essere ancora dietro l’angolo.

Silvia e Michele parlano di Guido

Per concludere troveremo Silvia e Michele, i due non riusciranno a farsi capace del comportamento di Guido che pur di raggiungere i suoi scopi non fa altro che manipolare la sua ex moglie anche a scapito del benessere del loro figlio Lollo. I due si confronteranno sulla cosa giusta da fare.

  • Manuela sotto stress
  • Damiano insegue Torrente
  • Silvia e Michele delusi da Guido

Il vigile per inseguire il suo sogno d’amore con Claudia sta facendo delle cose che mai nessuno si poteva aspettare compreso il fatto di avere manipolato Mariella che non lo crede davvero capace di un gesto del genere e che per il momento non ha ancora capito come stanno davvero le cose.

Ma come andrà a finire? Una cosa è certa, prima o poi i nodi vengono di sicuro al pettine e per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della nuova puntata. L’appuntamento è sempre lo stesso e allo stesso orario. Non resta che attendere per saperne di più e per scoprire come andranno a finire le cose. La trama si infittisce, questo è un dato di fatto.

Lascia un commento