Proseguono le avventure di The Family, la soap opera turca che dopo essere andata in onda su Canale Cinque, al momento è visibile sulla piattaforma gratuita di Mediaset Infinity. Un luogo in cui i telespettatori non l’hanno abbandonata. Anche per questo motivo non smette di essere un grande successo anche per gli ascolti.
Ma che cosa ci aspetta nella prossima puntata? Pare proprio che l’appuntamento rivelerà qualcosa di davvero incredibile che forse il pubblico non si sarebbe mai aspettato di vedere e che in particolare ha a che fare con Aslan Ma entriamo nel dettaglio per scoprire bene come stanno le cose a questo proposito.
Aslan porta la famiglia a festeggiare
Dopo un colloquio con la dottoressa, Aslan pare avere le idee più chiare, la donna gli consiglia di organizzare qualcosa con la sua famiglia, qualcosa che gli permetta di passarci del tempo insieme rispetto a quanto successo fino a questo momento e cosi lui prende una decisione che i suoi familiari non pensavano.
Aslan propone alla sua famiglia di andare a mangiare fuori, un modo per potere festeggiare il compleanno della nonna Seher che tutti sanno stare molto male. E’ possibile che quello che festeggeranno insieme possa essere anche l’ultimo anche se per il momento non si sa quello che succederà da qui in avanti.
The Family: quando vederlo in onda?
Insomma le anticipazioni parlano chiaro e anche se sono davvero molto brevi faranno intravedere un vero e proprio cambiamento per quello che concerne il modo di vivere e di pensare di Aslan. Ma è possibile che questo lo possa aiutare con i pensieri e i problemi degli ultimi giorni o per meglio dire settimane.
- Aslan segue il consiglio della dottoressa
- Porta la famiglia fuori
- Festeggiano il compleanno della nonna
La trama si infittisce sempre di più e per avere le idee chiare non si può fare altro che aspettare la messa in onda della soap opera che come detto prima è sempre presente ogni giorno della settimana dal Lunedì al Venerdì senza nessun tipo di interruzione, cosi come succede da molti mesi.
La messa in onda adesso è soltanto su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita che tutto il pubblico può scaricare e utilizzare senza nessun tipo di costo aggiuntivo. Insomma, non si deve fare altro che armarsi di pazienza e godere dello spettacolo per una bel pò di tempo: tutti i nodi verranno al pettine. Questo è assicurato.