Tempesta d’Amore, anticipazioni 22 Ottobre: Yvonne combatte per Greta

Prosegue la nuova intensa settimana di Tempesta d’amore, la soap opera che va in onda nel corso del pomeriggio di Rete Quattro con un discreto successo e che si sta preparando ad un colpo di scena dietro l’altro che non mancherà di interessare il pubblico a casa. Ma cerchiamo di capire che cosa sta per succedere.

Yvonne ha intenzione di combattere per Greta, tutto nel momento in cui le stessa ha ripreso il rapporto con la cugina, dopo la brutta vicenda alimentare che l’ha vista coinvolta e che la messa in grande difficoltà all’interno della sua cucina. Un momento che non è stato per nulla facile da superare.

Yvonne smaschera la cugina con Noah

Ovviamente si deve sempre tenere conto del fatto che la cugina e Noah hanno una relazione e che la cosa non è passata sotto occhio di Yvonne che ha in mente un piano che però mette in sospetto la stessa Greta. Nel momento in cui i due si trovano in un momento compromettente, la donna lo smaschera.

E da questo momento in poi ci sarà anche da chiedersi come lei riuscirà a reagire a quelle che sono state fino a questo momento le bugie della cugina. Dal canto suo, Florian è felice perchè Maya è incinta mentre Eleni non riesce a smettere di soffrire per Markus che non riesce ad accettare la fine del matrimonio con Alexandra.

Vanessa viene ricoverata in ospedale

Per concludere Vanessa viene ricoverata in ospedale e scopre cosi che tutto quello che le sta succedendo è collegato ad una gravidanza ma per fortuna il suo piccolo Arthur sta più che bene e non ci sta motivo di preoccuparsi, salvo per il fatto che il padre della giovane potrebbe essere avvisato da Alfons.

  • Yvonne scopre la cugina con il marito
  • Florian felice per la gravidanza della donna che ama
  • Vanessa in ospedale

Quello che Alfons non può davvero sapere nel momento in cui vorrebbe avvertire il padre della ragazza è che lo stesso Gunther sta per fare ritorno a Bichelim e che la cosa potrebbe non fare piacere alla giovane che sta cercando di gestire il tutto nel migliore dei modi e senza chiedere aiuto a nessuno.

Come andrà a finire? Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda della nuova puntata o per meglio dire del nuovo episidio e scoprire che cosa succederà. Una cosa è certa, i colpi di scena non tarderanno ad arrivare, questa è una cosa certa.

Lascia un commento