My home my destiny, anticipazioni Martedì 22 Ottobre: si scopre la morte di Bekir

Che cosa aspetta ai telespettatori per le nuove puntata di My home my Destiny. E’ possibile che nei prossimi episodi possa arrivare un colpo di scena di non poco conto che cambia ogni cosa. Tanto per cominciare è bene sapere che le puntate vanno sempre in onda su Canale Cinque e sempre all’orario del pomeriggio.

Si comincia da Baris e Zeynep, i due stanno per partire per Sofia ma la donna mente a Baris e da appuntamento a lui direttamente in aeroporto, infatti ha in mente un piano di cui lui non deve essere a conoscenza. Quello che vuole fare è rischioso e non può avere il pensiero che lui lo possa sapere.

Zeynep deve portare i soldi a Mehdi

Il motivo per cui Zeynep da appuntamento a Baris in aeroporto è per potere portare i soldi in carcere a Mehdi in modo del tutto indisturbato. Si tratta dei soldi che sono stati ricavati dalla vendita del pulmino di Nuh. E’ un particolare che nessuno deve scoprire e che forse se Baris saprebbe, non farebbe piacere.

Nel frattempo però le cose peggiorano e non poco, specialmente quando Mehdi viene a sapere da Zeynep della morte di Bekir. Un momento davvero di grande tristezza per lei che non era ancora al corrente delle situazione e che resta davvero spiazzata da quello che ha saputo e che è davvero triste.

Baris scopre Zeynep

Insomma le cose stanno andando per il verso giusto o per lo meno questo è quello che si pensa, tutto cambia quando Baris non può fare a meno di insospettirsi del comportamento di Zeynep. Il giovane non ci vede davvero chiaro e cosi comincia a fare qualche ricerca e poi succede quello che la donna non immaginava.

  • Zeynep inganna Baris
  • Va in carcere da Mehdi
  • Baris la scopre

Quindi, Baris si insospettisce del comportamento di Zeynep e cosi va fuori dal carcere dove è certo che lei sia sia recata e la aspetta, quando uscirà per lei ci sarà una sorpresa che davvero nessuno si poteva immaginare. In che modo reagirà la donna. Ancora non è dato saperlo.

Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare per capire come evolverà la storia. Di certo, quello che appare sicuro chiaro è che la trama non sta facendo altro che infittirsi. Il pubblico non deve perder nemmeno un episodio delle nuove puntate tra poco in onda. Questo è un dato di fatto.

Lascia un commento