E’ tempo di un nuovo appuntamento per La Promessa, la soap opera che va in onda nel pomeriggio di Canale Cinque e che continua a riscuotere un enorme successo sotto tutti i punti di vista, in particolare quelli che hanno a che fare con gli ascolti da parte del pubblico a casa.
Ebbene, nella prossima puntata assisteremo a qualcosa di davvero particolare che ancora una volta coinvolge Don Alonso. Alla tenuta infatti arriva un vecchio amico di Cruz e di suo padre, ovvero il Conte Ayala. Un arrivo che per la marchesa è gradito, ne è felice, tanto da presentarlo a tutti quanti.
Cruz felice dell’arrivo del Conte Ayala
La marchesa è davvero felice dell’arrivo del Conte Ayala, tanto da presentarlo anche a Don Romulo e al resto delle persone che sono presenti nella tenuta, è un amico di vecchia data. Lo stesso non si può dire di Don Alonso che non è per nulla felice del fatto che in giro per la casa ci sia una nuova persona.
Nel frattempo Cruz continua a lodare l’uomo e la sua ricchezza e il fatto di essere sempre stato un uomo integerrimo dal punto di vista personale e professionale. Insomma marito e moglie ancora una volta si trovano a pensare le cose in un modo completamente diverso. Ma come mai? Esiste un motivo preciso.
Don Alonso ha delle paure
Insomma, Don Alonso non è contento dell’arrivo del Conte Ayala e non solo per il fatto che ci sia una nuova persona alla tenuta, ma anche per via di una questione più importante. La sua presenza potrebbe rallentare se non bloccare del tutto le sue ricerche sulla battuta di caccia in cui ha perso la vita Feliciano.
- Un arrivo sgradito arriva alla tenuta
- Don Alonso non è contento Cruz si
- La presenza di Ayala potrebbe fermare le ricerche
Quello che Don Alonso non smette di pensare è che un assassino stia girando in libertà in casa sua ed è la persona che ha aperto fuoco contro Curro e Feliciano e che di fatto ha portato alla morte quest’ultimo. Le sue ricerche non si fermano, lui non vuole mollare.
Infatti dice alla moglie di prestare attenzione fino a quando la situazione non viene sistemata, vuole che anche lei tenga gli occhi aperti finchè la situazione legata a Curro non viene risolta. Ma può immaginare che la vera colpevole possa essere davvero lei. Chissà se lo scoprirà prima o poi.