E’ tempo di una nuova puntata per il Grande Fratello, il reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, torna questa sera in prima serata. Al suo fianco come sempre le due opinioniste: Cesara Bonamici e Beatrice Luzzi. Le anticipazioni rivelano qualcosa di davvero clamoroso che nessuno poteva immaginare.
Si parte da Javier e Yulia, i due concorrenti scopriranno in diretta di dovere lasciare la casa più spiata d’Italia ma non per qualche cosa che hanno commesso, ma per uno scambio. Infatti loro due sono i prescelti per andare a stare una settimana nello stesso reality in Spagna che proprio in questo momento sta andando in onda. Un colpo di scena che forse non tutti prenderanno bene.
Alfonso Signorini contro Beatrice Luzzi: la resa dei conti
Ampio spazio è quello che verrà dato a Beatrice Luzzi, l’opinionista ha ammesso di non avere gradito il comportamento del conduttore nel corso della scorsa puntata e in modo particolare alcune cose che lui stesso ha detto nei suoi confronti. Ma a che cosa fa riferimento e in che modo, stasera le cose potranno essere appianate.
In casa intanto arriva Maica Benedicto dall’edizione spagnola, sarà lei a prendere il posto, anche solo per una settimana dei due concorrenti che verranno spostati. Una cosa è certa, gli equilibri sono destinati a cambiare per sempre e forse non tutti riusciranno ad apprezzare le cose per come saranno messe.
Non ci sono delle nuove eliminazioni
Infine, spazio anche ai nominati, al momento a rischio ci sono: Shaila, Lorenzo, Amanda e Yulia. Ma colpo di scena: pare proprio che questa sera nessuno dei concorrenti sarà per davvero a rischio eliminazione. Il preferito sarà l’unico immune della casa e avrà anche il compito di dare un malus ad un suo compagno.
- Javier e Yulia si spostano per una settimana
- Arriva una concorrente dalla Spagna
- Non ci saranno eliminazioni
Insomma tanta carne al fuoco è quella che aspetta la puntata di questa sera che come sempre non deluderà le aspettative del suo pubblico. Il reality, nonostante gli alti e i bassi a livello di ascolti, è stato confermato anche per tutto il corso del mese di Dicembre, i concorrenti passeranno il Natale sotto le telecamere.
Il grande Fratello andrà in onda ancora per un solo episodio a settimana cosi come succede ancora adesso e si troverà ancora una volta in sfida con le fiction delle dirette concorrenti. Non resta quindi che scoprire come andranno a finire le cose e chi sarà bravo ad arrivare fino in fondo.