Endless Love, anticipazioni Martedì 22 Ottobre: Zeynep fa qualcosa per Nihan

E’ tempo di un nuovo episodio anche per Endless Love, la soap opera turca continua la sua messa in onda nel pomeriggio di Canale Cinque, come sempre con un discreto successo che non lascia indifferente il pubblico a casa, lo stesso che da anni segue il programma sempre con molta attenzione.

Ma che cosa sta per succedere, pare proprio che la trama sia sul punto di infittirsi sempre di più. Al centro della questione ci finisce Nihan che al momento è in ospedale a lottare tra la vita e la morte. Quanto Tufan arriva sono in tanti tra dipendenti e pazienti disposti a donare il sangue per lei.

Emir dimostra la sua gratitudine a Zeynep

In quel momento a farsi avanti per prima e di fatto ad aiutarla è proprio Zeynep che non si pensa due volte e che dona il sangue per la donna, ricevendo la gratitudine di Emir che vorrebbe fare qualcosa di concreto per poterla ringraziare. Ma attenzione le cose sono un poco diverse da quelle che immagina.

La donna, infatti è contenta di avere compiuto il gesto ma chiarisce come la cosa sia stata fatta solo per aiutare Nihan o per meglio dire per il fratello e non per altri scopi che non hanno nulla a che fare con questa situazione. Dalle sue parole anche lo stesso Emir non può che rimanere spiazzato.

Tufan indaga su Nihan

Nel frattempo, Tufan indaga su Nihan o per meglio dire sull’incidete che la stessa ha avuto e scopre che Asu ha mentito per potere coprire Kemal. I due infatti la sera prima non erano per nulla insieme cosi come lei aveva detto e la cosa cambia completamente lo scenario, non ci sono dubbi.

  • Nihan è in ospedale
  • Zeynep dona il sangue
  • Tufan scopre che Asu ha mentito

Infatti Asu aveva detto che Kemal era insieme a lei, ma le cose non stanno cosi e infatti dalle ricerche ha scoperto che la sera prima Asu non sapeva che fine avesse fatto il marito e per questo motivo fosse uscita a cercando, scoprendolo appunto con Nihan. Una questione che non può fare ameno di sapere.

E’ possibile che dietro l’incidente di Nihan ci sia proprio Asu che ricordiamoci essere la prima ad avere tramato con Emir per tenere i due innamorati separati. Adesso non resta che aspettare per capire come andranno a finire le cose e se in qualche modo la verità possa venire a galla in un modo o nell’altro.

Lascia un commento