Si apre la settimana nuova anche per Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre ambientata a Napoli che va in onda nel corso della settimana sempre nel corso della fascia del preserale e sempre con lo stesso grande successo. Il pubblico di affezionati non ha nessuna intenzione di perdersi nemmeno un episodio.
Al centro del primo giorno ci sta ancora una volta Guido, dopo avere manipolato Mariella, delude anche il suo amico Michele. Il vigile chiede al suo amico di potere chiedere al padrone di casa di stare dentro per qualche tempo in più rispetto al previsto e la sua richiesta spiazza il giornalista. Sorpreso dal suo egoismo.
Silvia mette in guardia Mariella
Intanto Mariella ignara di quello che il suo ex marito sta combinando sembra essere coinvolta da Lello Troncone che ha conosciuto in palestra, a metterci una parola è la sua amica Silvia che non perde occasione per metterla in guardia. La donna le fa sapere come lui abbia già cercato di sedurre Bice.
Ma i colpi di scena non sono finiti qua, di mezzo ci sta anche Rosa che non solo è finita nel vortice delle parole e dei pettegolezzi per Don Antoine, ma continua a combattere con il momento di ribellione del figlio Manuel. Non resta che capire se la donna riuscirà in qualche modo a metterci una pezza.
Un posto al sole, Viole in pena per Damiano
Infine spazio a Viola e Damiano. Dopo la partenza del piccolo Antonio con il nonno Raffaela, la giovane è sempre più preoccupata per l’operazione del compagno. Il poliziotto è infatti ad un passo da catturare Torrente, ma le cose potrebbero non andare proprio come se le aspetta e questo la preoccupa.
- Guido delude Michele
- Mariella messa in guardia da Silvia
- Viola preoccupata per Damiano
Inoltre Mariella non ha ancora capito il comportamento che il suo ex marito ha avuto nei suoi confronti anche a discapito del figlio Lollo. Un particolare che potrebbe arrivare a scoprire da un momento all’altro e che potrebbe non farle per nulla piacere. Le cose si potrebbero aggravare e di molto per lui.
Non resta quindi che aspettare la messa in onda del programma che come sempre tornerà al consueto orario e che ancora una volta sarà un momento molto attesa dal pubblico a casa. Nessuno si perderà la puntata, cresce l’attesa per scoprire come andranno a finire le cose, il colpo di scena è dietro l’angolo.