The Family, anticipazioni Lunedì 21 Ottobre: Devin scopre la verità

Non è il caso di perdere l’appuntamento con The Family, la soap opera che dopo essere andata in onda su Canale Cinque, al momento prosegue sulla piattaforma gratuita di Mediaset infinity sempre con un discreto successo e seguito da parte del pubblico di affezionati che non si perdono nemmeno in episodio.

Pare proprio che le cose stiano per cambiare e che stia per succedere qualcosa che nessuno aveva messo in conto. Infatti la verità quella che da tempo si sarebbe dovuta sapere sta finalmente per essere scoperta. Ma di che cosa si tratta e come verranno modificate le storie. Entriamo nel merito della questione.

Devin sospetta di Hulya

Pare proprio che Devin sia ad un passo dallo scoprire la verità e dal capire come stanno davvero le cose, infatti lei cosi come Aslan sospettano e da un certo punto di vista sono abbastanza certe del fatto che la colpevole di tutto possa essere Hulya. Temono che lei possa essere di mezzo alla morte di Ergun.

Per la cosa in questione non hanno prove ma stanno cercando di farsi un quadro generale di come sono andate le cose per arrivare a quella che è la conclusione finale, il loro sospetto è fondato e pare basarsi su qualcosa di davvero concreto che in un modo o nell’altro hanno intenzione di dimostrare.

The Family, le cose stanno diversamente

Attenzione però, è possibile credere che le cose non siano poi cosi come le si immagina, Devin potrebbe anche prendere un abbaglio per la sua volontà di fare giustizia a tutti i costi per la morte di Ergun che l’ha obiettivamente colpita più del dovuto. Infatti la verità è ben diversa da quella che immagina.

  • Devin vuole la verità
  • Crede che Hulya sia la colpevole
  • Le cose non sono come appaiono

Gli indizi che lasciano pensare che dietro alla morte di Ergun ci sia Hulya sono tanti ma le cose sono diverse da cosi e infatti a fare aprire gli occhi a Devin sarà Turgut. Con il suo aiuto arriva alla conclusione che il complevole di ogni cosa in realtà è Sermet.

Un dettaglio che non si poteva mai immaginare e che di fatto cambia ogni cosa. Per finire assisteremo a Serap, lui non vuole che Ilyas riveli a Bedri di essere suo padre. Sta facendo di tutto per potere impedire la cosa, ora non resta che capire se il suo desiderio potrà davvero essere realizzato in qualche modo.

Lascia un commento