Ricomincia una nuova settimana per Tempesta d’amore, la soap opera che ogni giorno, nel corso della settimana va in onda su Rete Quattro con un discreto successo. Sono ormai tanti anni e diverse stagioni che il pubblico Mediaset non si perde nemmeno un appuntamento e quindi anche per questo motivo ci addentriamo nelle anticipazioni.
Con il finale della scorsa settimana erano tanti punti di domanda rimasti aperti, senza contare anche le trame che avevano interessato il pubblico e che ancora non si erano riuscite a dipanare, ma la storia ricomincia da Valentina, pronta a parlare di una cosa importante che forse nessuno si aspetta.
Valentina confessa i suoi sentimenti
Valentina non si riesce a dare pace, è ancora molto affranta da quello che è successo con Noah ma non si arrende e cerca di avvicinarsi a lui con le lezioni di equitazione, una cosa che da sempre li ha uniti e che forse potrebbe essere la chiave di lettura giusta per arrivare a quello che vuole.
La sua intenzione è quella di dire al giovane dei suoi sentimenti una volta per tutte, peccato che non riesca mai a trovare il momento opportuno, per un motivo o un altro non riescono mai ad essere soli e questa cosa la blocca, ma è possibile che le cose possano cambiare da un momento all’altro.
Tempesta D’Amore, Robert consiglia la figlia
Insomma questa puntata sarà concentrata molto su Valentina, che si troverà anche a parlare con il padre Robert, sarà lui a invogliarla a dire la verità a Noah specialmente quando lui non si presenta alla lezione per via dei suoi impegni che aveva preso con Greta. Un modo per fare capire davvero come stanno le cose.
- Valentina è innamorata di Noah
- Vuole confessare i suoi sentimenti al ragazzo
- Non trova il momento giusto
Ora quello che resta da capire è se lui ha in qualche modo intuito come stanno le cose e sta cercando di tenersi lontano dalla ragazza cosi per non rischiare di dovere avere una conversazione fin troppo imbarazzante. Al momento questa domanda è impossibile da sapere non resta che vedere come evolverà la storia.
La puntata come sempre aspetta tutti quanti al solito orario nel corso del pomeriggio di Lunedì e di tutto il resto della settimana. Una cosa è certa, le trame non deluderanno gli spettatori di Rete Quattro che ormai da tempo si sono appassionati ai protagonisti e alle loro vicissitudini che non mancano mai.