Non manca moltissimo alla messa in onda della nuova puntata di My home my destiny. La soap opera turca che ogni giorno va in onda e che continua a essere molto seguita dal pubblico a casa che non si perde nemmeno un episodio e che forse anche per questo motivo le sta permettendo di essere un successo.
Dalle anticipazioni si apprende qualcosa di davvero particolare e infatti è il momento di fare venire a galla la verità sulla morte di Bekir per cui al momento sta pagando un innocente. Ma in che modo è possibile fare arrestare il vero colpevole di quello che sta succedendo? Andiamo con ordine.
Ali Riza cerca Buse
Una cosa di cui Ali Riza è certo è che ad avere ucciso Bekir è stato Ercan e cosi con l’aiuto di Nuh fa di tutto per scoprire dove si trova, la cosa migliore da fare per lui è quella di costituirsi e fare sapere come stanno le cose. Per il suo omicidio ci sta qualcun altro in carcere e la cosa non è per niente giusta.
Ma trovarlo non sarà cosi facile. Lui stesso chiede l’aiuto di Buse, quello che vuole è che possa convincere il suo amante a farsi avanti e quindi a fare venire a galla la realtà dei fatti. Ora non resta che capire se Buse è davvero disposta a fare quello che gli viene chiesto o se di fatto preferisce non entrare nel merito.
Mehdi resta in carcere con l’accusa di omicidio
Insomma la cosa si sta facendo complicata, al momento in carcere con l’accusa di omicidio ci resta Mehdi che in realtà è completamente innocente ma che non sa come provarlo. Tutte le prove sono contro di lui e anche la sua difesa non riesce in nessun modo a potere dare un mano al giovane.
- Mehdi in carcere
- Ali Riza cerca Erkan
- Buse potrebbe fare da tramite
Per il momento le cose sono davvero complicate e non è detto che possa essere cosi facile riuscire a dare una soluzione alla storia che al momento vede davvero al centro dell’attenzione Mehdi e la falsa accusa da cui non riesce proprio a liberarsi per potere dimostrare la sua innocenza.
Ma come andranno a finire le cose? Per saperne di più non si può fare altro che aspettare la messa in onda della puntata che come sempre sarà trasmessa al solito orario e con sempre il successo che l’ha contraddistingue e che fino ad ora non ha mai deluso il pubblico a casa.