Non si ferma la Promessa, la soap opera spagnola di Canale Cinque che da anni è un punto di riferimento della televisione e in particolare del pomeriggio Mediaset. Ma che cosa ci aspetta nella prossima settimana e in particolare nella prima puntata che apre la nuova settimana? Entriamo nel merito.
La storia girà ancora intorno a quello che è successo a Curro e Feliciano, i due sono stati raggiunti da un colpo di pistola, lo stesso che ha ucciso il secondo e che ha quasi portato alla morte del primo. Curro è ancora in ripresa e la notizia della morte del suo amico lo ha distrutto.
Don Alonso non crede che sia stato un caso
Una cosa che appare certa è che Don Alonso è dalla parte di Curro, sta facendo di tutto per protaggerlo anche dalla stessa Cruz che senza farlo capire a nessuno sta ancora cercando di ucciderlo con la complicità di Lorenzo. Don Alonso lo protegge e inoltre sta cercando di capire come sono andate le cose.
Non crede che gli spari siano stati un caso fortuito, è convinto del fatto che l’intenzione fosse quella di ucciderlo e con lui, lo stesso pensiero è anche quello di Romulo che lo sta aiutando con le indagini. Ma le cose potrebbero essere più complicate di quello che si immagina.
Per Cruz le cose si mettono male
Le indagini di Don Alonso potrebbero portare alla verità e della questione è stata messa al corrente anche Cruz da parte di Lorenzo che ha ascoltato della conversazioni, ora non resta che capire che cosa ha intenzione di fare la donna e in che modo può risolvere la cosa che si sta creando.
- Don Alonso protegge Curro
- Don Alonso indaga sulla sparatoria
- Cruz nei guai
Dal canto loro, anche Salvador e Maria non ci vedono chiaro e discutono sulla decisione dei marchesi, sembrano non essere molto in accordo con quello che hanno deciso e sul modo in cui hanno intenzione di portare avanti la cosa, ma è possibile che le cose possano cambiare da un momento all’altro.
Una cosa è certa, la nuova settimana si preannuncia davvero molto forte e piena di colpi di scena che non potranno fare altro che lasciare lo spettatore pieno di punti di domanda. Per saperne di più non serve altro che aspettare e scoprire come andranno a finire le cose. Di certo le aspettative non verranno deluse.