Riparte Beautiful, la soap opera americana di grande successo che da diverse stagioni non manca mai di essere in onda nel palinsesto del pomeriggio di Canale Cinque per tutto il corso dell’anno. Le puntate infatti non si fermano nemmeno nel periodo estivo per la grande gioia dei fan che non si perdono nemmeno una puntata.
Ebbene, quello che ci aspetta è davvero importante e infatti le trame svelano che in questa nuova settimana ci possano essere dei veri e propri colpi di scena specialmente per quello che concerne Brooke e Ridge. E’ possibile che l’imminente viaggio in Italia possa permettere ai due di riconciliarsi. I margini ci sono eccome.
Hope spera che la madre parta con loro
Manca sempre di meno per il viaggio a Roma, Carter e Katie lo aspettano con impazienza e anche Hope sempre più presa dalle sue vicissitudini, spera che per l’Italia possa partire anche la madre , è certa del fatto che tutto possa servire per riconciliarsi con l’uomo che ama, ovvero Ridge con cui le cose di recente non sono andate bene.
E la cosa potrebbe davvero andare importo, considerando anche il fatto che il Forrester ha ammesso di sentire la forte mancanza della sua ex moglie, un pensiero che non ha mai nascosto anche parlando con il padre. Insomma i presupposti sono quelli giusti e sembra che entrambi pensino proprio la stessa cosa.
Brooke ha paura che Taylor possa rovinare il rapporto con Ridge
Quello che blocca Ridge dal tornare con Brooke è la certezza di rovinare il rapporto di amicizia con Taylor, anche se le cose non sono cosi idilliache come si possono immaginare e come lei stessa può pensare. La bionda dal canto suo non è per nulla convinta del rapporto con la psicologa.
- Hope spera che la madre vada in Italia
- Ridge sente la mancanza di Brooke
- Brooke e Ridge si possono riconciliare
Insomma Brooke ha paura che il rapporto con Taylor possa causare dei problemi al suo ritorno con Ridge ma per il momento preferisce non pensarci, la sua speranza è che le cose si possano mettere nel modo giusto e che tutto possa tornare quanto prima alla normalità. Ma non è detto che la cosa possa davvero succedere.
Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la puntata che come sempre andrà in onda al solito orario del pomeriggio e non mancherà di piacere al pubblico a casa. Il successo ancora una volta sarà garantito, questo è un dato di fatto dal quale non si prescinde.