La Promessa, anticipazioni Domenica 20 Ottobre: Martina lascia Curro

Si prosegue con la Promessa, la soap opera spagnola non ci lascia nemmeno per la giornata della Domenica e anche per questo motivo ci addentriamo con le anticipazioni che ancora una volta poi saranno confermate con la messa in onda della puntata su Canale Cinque nel corso del pomeriggio, come succede anche nel corso della settimana.

Si comincia da Martina, la ragazza ha da tempo un relazione con Curro ma adesso è stanca e infatti fa sapere al giovane di non credere che la loro relazione possa andare avanti per via del fatto che continuano a tenerla segreta e la cosa non sembra andarle più bene. E’ possibile che qualcosa possa a questo punto cambiare? Curro potrebbe decidere di modificare le cose e dire a tutti come stanno le cose.

Don Alonso indaga sulla sparatoria

Non finisce qua, si passa anche a Don Alonso che dopo tutto quello che è successo non perde altro tempo e decide di cominciare a indagare sulla sparatoria che ha visto coinvolti Curro e Feliciano, quest’ultimo ha anche perso la vita a causa della stessa. Dei suoi dubbi ne parla con Lorenzo che si mete in allarme ed ja paura di essere scoperto prima del tempo.

Proprio per questo motivo, ancora molto allarmato va a parlare con Cruz che di fatto è la sua complice, lei non poteva mai immaginare che il marito si mettesse ad indagare e adesso deve trovare un modo o per meglio dire un piano per evitare che la verità di quanto successo possa arrivare a galla.

La Promessa, Jeronimo avverte Pelayo

Non finisce qua, dalle anticipazioni si evince che delle novità sono anche quelle che Jeronimo porta a Pelayo, il giovane torna a la promessa e parla con il suo amico e gli dice che Cavendish ha intenzione di fare un grosso carico di armi e di fare poi lo scambio all’interno della tenuta.

  • Don Alonso vuole indagare
  • Martina non sta più bene nel rapporto con Curro
  • Jeronimo avverte Pelayo

Insomma tanta carne al fuoco che potrebbe portare delle conseguenze di non poco conto e che si concretizzerà proprio nel momento in cui andrà in onda la puntata che come sempre abbiamo detto che decreta il finale della settimana. Ma per saperne di più non si deve fare altro che attendere.

Inseguito, il proseguo è quello che vedremo nel corso della nuova settimana. Una cosa è certa, il pubblico non avrà nessuna intenzione di perdersi le nuove puntate che come sempre continuano a riscuotere un grande successo sotto ogni punto di vista, questo è assolutamente garantito e non ci sono dubbi.

Lascia un commento