Ballando con le stelle, anticipazioni stasera 19 Ottobre: chi sarà eliminato?

Con la nuova puntata di Ballando con le stelle si entra nel vivo della trasmissione di Rai Uno che come sempre sarà in onda in prima serata con la conduzione di Milly Carlucci e Paolo Belli. Con loro la giuria sempre composta da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Gugliemo Mariotto.

Al termine della puntata precedente c’è stata la proclamazione delle due coppie di concorrenti che sono a rischio eliminazione e sono Sonia Bruganelli con Carlo Aloia e Alan Friedman con Giada Lini. Una delle due coppia, dopo essersi esibita a inizio della puntata sarà eliminata e non potrà tornare in gara almeno per il momento.

Bianca Guaccero e Federica Nargi conquistano la giuria

Insomma, una volta finito lo spareggio e scoperto il nome della coppia eliminata, è tempo di tornare alla gara, tutte le coppie si esibiranno con il ballo di puntata completamente nuovo. Al momento le due che sembrano essere in testa per la giuria e per il pubblico a casa sono Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice e Federica Nargi con Luca Favilla.

Ma oltre a loro anche le coppie: Paolantoni-Kizmina, Barbareschi-Tripoli, Pellegrini-Madonia, Zilli-La Rocca, Marini-Berto, Cugini di Campagna- Gabrelli, Castoldi-Perrotti, Ossini.Kinnunen, Palali- Martinelli. Insieme poi alla coppia che rientrerà in gioco tra le due spareggianti. Per completare il gruppo di quelli che ancora sono in gara e che possono provare a vincere.

Ballando con le stelle, chi è il nuovo ballerino per un notte

Ovviamente oltre alla gara ci sta anche lo spettacolo, come ogni settimana ci sarà un nuovo ballerino per una notte che in questo caso sarà Raoul Bova. Il noto attore italiano che in passato ha avuto lo stesso ruolo anche con la compagna Rocio Morales, torna in pista anche per parlare del suo Don Matteo, tornato in onda con la nuova stagione.

  • Una coppia sarà eliminata
  • I gareggianti tornano in pista
  • Un nuovo ballerino per una notte

Ovviamente presenti in studio, come sempre: Alberto Matano e Rossella Erra che hanno anche il compito di dare il tesoretto a due coppie in gara e quindi farle salire nella classifica provvisoria e poi anche Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira che commentano a bordo pista i balli che vedono in puntata.

Ballando con le stelle oltre che su Rai Uno, continua a essere visibile anche su Raiplay, le puntata anche del passato possono essere visto in modo gratuito e senza nessun costo aggiuntivo. Per il resto non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma di prima serata.

Lascia un commento