La Promessa, anticipazioni Sabato 19 Ottobre: Cruz all’attacco di Alonso

Si conclude la settimana anche per la Promessa, la soap opera spagnola di grande successo che non smette mai di essere un punto di riferimento per la televisione italiana e in modo particolare per la programmazione di Canale Cinque che delle volte la posiziona anche nella prima serata per via degli ascolti.

La puntata in questione si apre con Cruz, la donna dopo avere parlato con Curro anche contro il parere del medico, ha un aspro confronto con Alonso per via della partenza di Manuel. La donna lo accusa di averlo allontanato, un particolare che non la fa stare tranquilla e non le permette di rilassarsi.

Leonor sparisce

Ma non finisce qua, Cruz è convinta che la partenza di Manuel abbia portati anche ad allontanarsi Leonor, è partita anche lei e come se non bastasse le cose si complicano quando arriva un telegramma in cui vengono avvisati del fatto che la giovane è scomparsa dopo essere arrivata a New York.

Intanto Lope propone a Vera un picnic, mentre Romulo e Pia interrompono Salvador e Maria prima che possano decidere per davvero di convolare a nozze, il motivo per il momento non è chiaro ma con il tempo si riuscirà anche a capire il motivo di questa decisione e di questo intervento.

La Promessa, Alonso indaga sull’incidente di caccia

Nel frattempo Alonso cerca di capire qualcosa in più sull’incidente di caccia che ha coinvolto Curro e Feliciano e ne parla proprio con Lorenzo, delle parole che lo mettono in allarme e che lo costringono ad avvertire anche Cruz. E’ possibile che i due possano quantoprima venire scoperti. Tutti sapranno la verità.

  • Cruz si arrabbia con Alonso
  • Leonor sparisce
  • Alonso indaga sull’incidente di caccia

Martina infine parla con Curro, la ragazza è certa che la loro relazione non possa funzionare e che non abbia alcun futuro per via del fatto che i due devono restare nascosti. Lei vorrebbe che le cose cambiassero ma per il momento il ragazzo non pare intenzionato a fare nulla per poterla accontentare.

Per concludere Jeronimo avverte Pelayo che Cavendish ha ordinato un grande quantitativo di armi e che vuole che la transazione possa avvenire alle tenuta, chiedendo le chiavi del magazzino ma Pelayo rifiuta di consegnare tutto quanto e le cose si fanno più complicate di quello che si poteva immaginare. Come andranno a finire le cose? Per saperlo non si deve fare altro che attendere la messa in onda.

Lascia un commento