Si prosegue anche con la messa in onda di Endless Love, la soap opera turca che chiude la settimana con la puntata in onda su Canale Cinque sempre nel corso del pomeriggio. Un successo ormai assicurato che una volta a settimana va in onda anche nella prima serata dello stesso canale sempre con grandi soddisfazioni.
Al centro delle trame come sempre ci sono Kemal e Nihan. I due al momento non riescono a vivere il loro amore alla luce del sole, ma il primo non si arrende e sta facendo di tutto per tornare con la donna che ama e con la loro figlia Deniz. Ma le cose si stanno per complicare sempre di più.
Asu manomette i freni della macchina di Nihan
Kemal e Nihan si trovano faccia a faccia, ormai il giovane è certo del fatto che la figlia Deniz sia anche la sua e non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei e anche alla donna che ama e che sta con Emir solo perchè sotto ricatto. Ha paura che possa fare del male alla figlia in qualche modo.
Cosi propone una fuga a Nihan o anche una convivenza. Due proposte che la giovane non può accettare e che di fatto rifiuta con la richiesta anche di darle un poco di tempo per capire come sistemare il tutto e potere essere libera di stare con lui, che poi è la persona che ama per davvero.
Nihan non accetta la proposta di Kemal
Proprio nel momento in cui va via la situazione precipita, infatti Asu mette il suo piano in atto e dice ad uno dei suoi scagnozzi di manomettere i freni della macchina di Nihan. La giovane ha un grande incidente e potrebbe anche rischiare la sua vita dopo tutto questo. E’ davvero grave.
- Kemal discute con Nihan
- Nihan rifiuta la sua proposta
- Asu manomette i freni della macchina
Insomma un momento tragico quello che chiude la settimana di Endless Love, ma quale sarà il destino di Nihan, la ragazza riuscirà a salvarsi e tornare a casa dalla piccola Deniz o per lei non ci sarà davvero più nulla da fare. Per sapere la verità potrebbe volerci più tempo del previsto.
Non resta quindi che attendere e capire come andranno a finire le cose, quello che è assolutamente certo è che i colpi di scena non tarderanno ad arrivare e di certo non mancheranno. Il conto alla rovescia per la nuova puntata del Lunedì può ufficialmente partire, questo è certo, cosa accadrà?