Uomini e Donne, anticipazioni oggi 17 ottobre: Mario e Morena al centro dello studio

Anche questo pomeriggio torna in onda Uomini e Donne, lo show di Canale Cinque con Maria De Filippi al timone, supportata come sempre dagli opinionisti in studio e quindi Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ancora una volta si avrà a che fare con i sentimenti e in particolare quelli dei protagonisti del momento.

A centro dello studio arrivano Mario e Morena, i due si stanno conoscendo da qualche settimana e tra alti e bassi la loro presenza è ancora decisiva. I due fino a questo momento avevano taciuto, ma poi è venuta a galla la verità. Il cavaliere ha confessato di avere avuto un rapporto intimo con Morena.

Martina va in esterna con Ciro

Ma no finisce qua, nel corso della puntata si parla anche di Martina, la tronista ha portato in esterna ancora una volta Ciro e pare che tra loro le cose si siano risolte e che i due abbiano fatto pace e infatti si sono molto divertiti al karaoke, è possibile che tra i due possa nascere qualcosa di interessante.

Dal canto suo anche Francesca ha deciso di dare una possibilità a Paolo e infatti lo porta in esterna, ricordiamoci che in principio la giovane aveva pensato di eliminarlo, ma poi alla fine dei conti ha forse capito che la sua sarebbe stata una mossa decisamente affrettata. Chissà come evolverà la situazione.

Uomini e Donne, Sabrina e Gabriele continuano a conoscersi

Per finire, spazio anche a Sabrina e Gabriele, i due che sono cavaliere e dama della trasmissione si stanno continuando a conoscere. Dopo la dichiarazione in studio, lei ha passato la Domenica con lui, per poi nel corso della serata scoprire dei messaggi tra lui e Giovanna. Un dettaglio che l’ha fatto molto arrabbiare.

  • Morena e Mario confessano tutto
  • Martina va in esterna con Ciro
  • Sabrina e Gabriele litigano

Insomma sono tanti gli argomenti che verranno trattati nel corso della nuova puntata e non è finita qua, infatti ci sarà la trasmissione delle Dame dello studio che poi darà spazio anche a quelle dei Cavalieri, resta da capire in che modo la cosa possa cambiare le sorti dei protagonisti.

Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda del programma che ancora una volta ci aspetta come sempre su Canale Cinque al solito orario. Una cosa è certa, le aspettative del pubblico non potranno in nessun modo essere deluse, questo è davvero certo.

Lascia un commento