Si chiude la settimana di un posto al sole con la puntata che va in onda oggi, al consueto orario del preserata sempre su Rai Tre, per poi riprendere la settimana prossima come sempre al solito orario. La soap opera ambientata a Napoli è ormai fissa nel palinsesto e si conferma essere un grande successo sotto ogni punto di vista.
Ebbene, si comincia con Viola, la donna sta vivendo un momento di grande turbolenza per via del suo compagno, Damiano infatti è sempre più vicino a prendere Torrente ma anche a mettere a rischio la sua vita, proprio adesso che i due sono più innamorati che mai. La donna è in ansia perchè sa che lui sta per fare qualcosa di rischioso.
Manuel non sopporta Don Antoine
Nel frattempo Alberto è sempre più deciso ad andare via da Napoli tanto da essersi informato circa un lavoro da un suo collega in una città diversa. Intanto nel quartiere i pettegolezzi tra Rosa e Don Antoine continuano e non trovano pace e il parroco capisce che anche il piccolo Manuel ha del rancore verso di lui.
Il piccolo figlio di Rosa potrebbe infatti risentire delle parole che si dicono sulla madre e sul prete che non sono per nulla vere ma che stanno aumentano sempre a macchia d’olio. E’ possibile che quanto prima decida di parlarne proprio con Rosa per capire come stanno davvero le cose?
Un posto al sole, Mariella capisce di essere manipolata da Guido
Per concludere spazio anche a Mariella e Guido, i due dopo essersi lasciati stanno cercando un modo per crescere il piccolo Lollo senza farsi la guerra, ma le cose si stanno per complicare. In un primo momento Mariella cede al ricatto emotivo di Guido ma poi succede qualcosa di assurdo.
- Viola in ansia per Damiano
- Manuel non sopporta Don Antoine
- Guido approfitta di Mariella
La donna, parla con il collega Cotugno e dalle sue parole arriva ad una conclusione che non si sarebbe mai potuta aspettare. Guido è riuscito a manipolarla e la cosa non la fa stare per nulla bene, tanto da arrabbiarsi moltissimo e da decidere di prendere dei seri provvedimenti in merito.
Come andrà a finire? Solo guardando la puntata si potrà venire a capo della questione e scoprire cosa succederà per davvero. Il conto alla rovescia è partito e quello che è certo è che il pubblico non resterà davvero deluso da quelle che sono le trame che andranno in onda.