Tempesta d’amore, anticipazioni Venerdì 18 Ottobre: Leander e Eleni insieme

Cosa ci aspetta nella nuova puntata di Tempesta d’amore? La soap opera come sempre torna in onda nel corso del pomeriggio di Rete Quattro, un appuntamento fisso per tantissimo pubblico a casa che da anni segue le vicende dei protagonisti e che non vede l’ora di scoprire come andrà a finire questa settimana.

Leander e Eleni vivono un momento di tenerezza, i due si ritrovano vicini e non possono fare a meno di lasciarsi andare ad un lungo bacio che inseguito porta la donna ad avere dei dubbi. Non è certa del fatto che il medico possa ricambiare i suoi sentimenti, la sua paura è che possa soffrire.

Leander confessa il suo amore a Eleni

I suoi dubbi dopo poco vengono davvero spazzati via, proprio nel corso di una battuta di pesca Leander capisce di amare ancora molto Eleni e cosi la spinge verso uno scoglio in cui in passato avevano passato dei momenti di grande amore e li parla a cuore aperto. In questa occasione la donna chiede a lui una seconda occasione.

Nel frattempo la stessa Eleni riceva una confessione che non si sarebbe mai aspettata e che la lascia davvero stupita anche se non la fa soffrire, le parole sono quelle che arrivano da Markus che non può fare a meno di dire quello che ha fatto alle sue spalle e di cui si mostra davvero molto pentito.

Markus confessa il suo tradimento

Markus parla con Eleni e le confessa di avere passato la notte con Alexandra, proprio nel momento in cui lei si trovava a Francoforte con Cristoph e in quella occasione le dirà che pensa che per loro ci sia ancora una occasione da non sottovalutare. Ma le cose stanno per complicarsi sempre di più.

  • Leander capisce di amare Eleni
  • Eleni chiede un seconda possibilità a Leander
  • Markus confessa il tradimento con Alexandra

Dopo le parole di Markus, Alexandra si mostra pentita e decide di volere chiedere il divorzio da lui per dimostrare a Cristoph di volere passare la vita con lui, in realtà è proprio del secondo che è davvero innamorata nonostante quello che ha fatto nella notte precedente che per lei non conta nulla.

Peccato che dal canto suo Cristoph non riuscirà più a fidarsi di Alexandra e quindi le sue parole non saranno quelle che aveva immaginato. Tra i due è possibile che le cose possano non sistemarsi più. Ma per saperlo non si deve fare altro che attendere e aspettare che le trame facciano il suo corso.

Lascia un commento