Paradiso delle Signore, anticipazioni Venerdì 18 ottobre: Marta sorpresa da Enrico

E’ tempo di finale di settimana per il Paradiso delle Signore, ancora una volta la serie tv andrà onda su Rai Uno al solito orario del pomeriggio. La stagione nuova è ripresa da qualche settimana e si sta rivelando essere come sempre un grande successo, cosi come successo in passato.

Ma cerchiamo di entrare nel vivo della questione e scopriamo quale sono le anticipazioni che hanno a che fare con questa nuova puntata. Pare infatti che Marta sarà vittima, suo malgrado di un vero colpo di scena, riceverà una notizia da parte di Enrico che proprio non si sarebbe mai immaginata.

Roberto trova il coraggio di parlare con Mario

Ma non finisce qua, spazio anche a Roberto, l’uomo certo della sua decisione, trova coraggio di parlare con Mario e di proporgli di andare a vivere insieme. Sarà interessante capire quale sarà la sua reazione e se le intenzione del suo compagno sono le stesse sue. Fino a questo momento i due hanno sempre tenuto un basso profilo.

Intanto Clara parla con Irene e le confessa che il suo allenatore francese Jerome, lo stesso che la segue sulla pista è stato per lei qualcosa di più importante. I due in passato hanno avuto una relazione che lei non ha dimenticato e che adesso le sta facendo passare un momento di nostalgia che non sa come affrontare.

Paradiso delle Signore: Matteo libero dal ricatto

Per concludere vedremo Ciro che tenterà in tutti i modi di farsi perdonare da Concetta, un gesto che sembra impossibile, visto che la donna è ferma sulle sue intenzioni e non pare avere voglia di cambiare idea. Che cosa dovrà escogitare Ciro per cercare di conquistare di nuovo il cuore della sua amata?

  • Marta riceve una notizia da Enrico
  • Roberto fa la proposta a Mario
  • Ciro si vuole fare perdonare da Concetta

Infine, la notizia che arriva è positiva per Matteo, Il paradiso si è aggiudicato l’affare Costa Smeralda e questo vuol dire che il giovane è libero dal ricatto di Umberto, non potrebbe essere più felice. Peccato che quest’ultimo non fa altro che meditare vendetta con Tancredi. Che cosa vuole davvero fare?

Per avere questa risposta cosi come molte altre non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma che ancora una volta avrà lo stesso fisso appuntamento del pomeriggio. Le aspettative del pubblico non verranno certamente deluse, aspettare la messa in onda per scoprirlo. Sempre su Rai Uno.

Lascia un commento