My home my destiny, anticipazioni Venerdì 18 Ottobre: Ali Riza rimedia all’errore

Anche per My home my destiny è il momento di chiudere la settimana con un nuovo episodio che come sempre non potrà fare altro che registrare un vero e proprio colpo di scena, di quelli che il pubblico non si aspetta ma che conta di vedere. L’appuntamento come sempre è fissato per il pomeriggio di Canale Cinque.

Ma quali sono le anticipazioni che ci aspettano e che permetteranno alla serie tv di potere chiudere la settimana nel migliore dei modi. Entriamo nel particolare, pare che alcuni nodi siano ad un punto di venire al pettine. Cerchiamo di fare un passo indietro, al centro della questione ci finisce Ali Riza.

Ali Riza capisce che le cose sono andate in modo diverso

La puntata si apre proprio con Ali Riza, l’uomo infatti dopo avere valutato tutto quanto, capisce che le cose sono andate in modo diverso da come le aveva comprese e cosi cerca un modo per potere risolvere la questione o ancora meglio per potere rimediare all’errore che ha portato a delle conseguenze di non poco conto.

Infatti si accinge a comprare dei fiori e dei cioccolatini e poi di portare tutta la sua famiglia a casa di Sultan con un unico grande obiettivo che in qualche modo possa sistemare le cose e possa fare tornare la serenità che a causa del passato si era andata a perdere.

My home my destiny Sultan riceve delle scuse

Insomma, Ali Riza non perde davvero occasione e dopo avere capito come stanno le cose, invita la sua famiglia ad andare con lui a casa di Sultan per poterle fare delle scuse. La donna infatti è rimasta vittima dell’increscioso fatto e per questo motivo non può fare altro che ascoltare quello che lui ha da dirle.

  • Ali Razi capisce di avere sbagliato
  • Con la sua famiglia chiede scusa a Sultan

Ora non resta altro che capire se Sultan avrà intenzione o meno di accettare le scuse di Ali Riza e del resto della sua famiglia, è bene dire che dall’accusa che non aveva senso, la donna è rimasta davvero molto scossa e adesso potrebbe anche decidere di aspettare qualche tempo prima di perdonarlo.

Per capire come andranno a finire le cose non si deve fare altro che aspettare la messa in onda del programma o per meglio dire della soap opera che come sempre prenderà parte al pomeriggio di Canale Cinque per poi tornare la settimana prossima. Il successo come sempre è assicurato.

Lascia un commento