La Promessa, anticipazioni Venerdì 18 Ottobre: Curro scopre la morte di Feliciano

A grande richiesta e visto anche il successo, torna la Promessa, la soap opera in onda come sempre nel pomeriggio di Canale Cinque è pronta a riaprire i battenti per un nuovo entusiasmante episodio che di certo non deluderà le aspettative del pubblico a casa. Ma che cosa sta per succedere?

Tutta la servitù brinda al ricordo di Feliciano, sono tutti molto tristi per quello che è successo al ragazzo che di colpo è peggiorato ed è morto tra le braccia della madre Petra e della donna che amava Teresa, con la quale si sarebbe dovuto sposare. L’ultimo a sapere la notizia è Curro che viene informato da Cruz, nonostante il divieto di farlo.

Alonso indignato da Cruz

La notizia provoca un forte attacco di panico a Curro che ancora non si è ripreso del tutto dalla sua operazione e che ha da pochissimo resistito ad un peggioramento delle sue condizioni di salute. Per questo motivo, Alonso si mostra indignata da Cruz e la rimprovera per averlo messo al corrente.

Quello che non può sapere è che Cruz sta facendo di tutto per provocare la morte di Curro. Lei non avrebbe mai voluto che il ragazzo si riprendesse e il suo piano di ucciderlo non è ancora finito. E’ possibile che possa ancora organizzare qualcosa per arrivare alla conclusione del suo piano.

La Promessa: Maria e Salvadore si vogliono sposare

Nel frattempo, Vera parla con Jana e le rivela di essere interessata a Lope e cosi Jana che le è amica accetta di dirle come stanno davvero le cose e che cosa si deve aspettare da questa situazione. Intanto Catalina incontra Virtudes e da lei apprende la stima della madre.

  • Tutti ricordano Feliciano
  • Cruz dice della morte di Feliciano a Curro
  • Curro ha un attacco di panico

Per concludere Maria e Salvador hanno intenzione di sposarsi e cosi proseguono con i loro preparativi, anche se continuano a esitare al primo passo. Virtudes intanto si commuove a leggere le finte lettere della madre e si pente del suo comportamento, ma non può sapere come stanno le cose per davvero.

Insomma le cose che succederanno sono davvero moltissime e i colpi di scena come sempre non mancheranno, ma le risposte arriveranno solo con la messa in onda della nuova puntata che vi aspetta domani al solito orario. Il pubblico non ne resterà certamente deluso, questa è una cosa assolutamente certa. Restare in attesa per credere.

Lascia un commento