La settimana di Beautiful si sta per concludere e con essa anche le trame che hanno a che fare con la soap opera americana, ormai punto di riferimento della televisione italiana da moltissimi anni e per tante stagioni, le stesse che non sembrano davvero avere stancato il pubblico a casa.
Le trame si infittiscono: si comincia da Hope, la ragazza dopo avere scoperto cosa ha fatto Steffy, va a sfogarsi con la madre Brooke, la donna non può credere all’intromissione della figlia di Taylor, ma dal canto suo riesce a fare ammettere a Hope di essere attratta da Thomas. Un particolare che lei stessa sospettava.
Hope sa di amare ancora Liam
E’ una confessione spiazzante che forse fino a questo momento Hope non aveva nemmeno ammessa a se stessa, delle parole che però le danno allo stesso modo la certezza che nulla potrà mai essere paragonabile al grande amore che prova per il marito Liam. Non ha nessuna intenzione di distruggere il suo idillio matrimoniale.
Intanto va in scena il confronto tra Ridge e Taylor, i due forse fino a questo momento non si erano mai parlati davvero, dopo che lo stilista ha preso la decisione definitiva sulla sua vita sentimentale. Un confronto che scuote e davvero tanto Taylor. Lui si è allontanato dalle due donne della sia vita senza prendere una vera decisione.
Beautiful, Steffy parla con i genitori di Hope
Proprio nel momento in cui Taylor e Ridge stavano cercando di parlare di capire come sistemare le cose, arriva Steffy, la loro figlia che interrompe il dialogo con i genitori per riportare quello che l’ha vista coinvolta nelle ultime ore. Un dettaglio non da poco che potrebbe portare problemi. Ma di cosa si tratta?
- Hope parla con Brooke
- Confessa l’attrazione per Thomas
- Taylor e Ridge hanno un confronto
Nel momento in cui arriva Steffy la situazione cambia, la stilista ammette ai genitori di avere parlato con Liam e di avere condiviso i suoi pensieri su Hope e Thomas con lui. Un dettaglio non da poco che potrebbe portare dei problemi anche con Brooke, ma in che modo reagiranno i genitori alle sue parole.
Il conto alla rovescia per la puntata è cominciato e non si deve fare altro che attendere per scoprire come andrà avanti e che cosa succederà, una cosa è certa: i colpi di scena non tarderanno ad arrivare cosi come sempre successo nella soap opera di Canale Cinque. Restiamo in attesa.