Anche questa sera, sempre al solito orario e quindi nella fascia del preserale, su Rai Tre, torna in onda Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli e che sta continuando a riscuotere un grande successo da parte del pubblico che anche dopo tanti anni non ha nessuna intenzione di lasciare la visione.
La carne al fuoco è davvero tanta e al centro dell’attenzione ci finisce Rosa. La donna continua la sua frequentazione con Don Antoine, ma la cosa non viene vista di buon occhio nel quartiere, tanto che i due cominciano ad essere vittime di pettegolezzi. Peccato che a farne le spese potrebbe essere il piccolo Manuel.
Niko blocca Costabile e scatena Valeria
Nel frattempo, prosegue l’inaugurazione del parco archeologico di Manuela e proprio in questa occasione e in modo inaspettato arriva Costabile, una presenza non gradita da parte della giovane. A pensarci sarà proprio Niko che bloccherà l’uomo suscitando la grande gelosia di Valeria, la ragazza pensa che lui provi dei sentimenti per la sua ex ancora oggi.
Ma le cose saranno davvero cosi o si tratta solo di una forma di affetto da parte dell’avvocato che è a conoscenza di quello che il giovane ha fatto e dei soldi che ha preso a Manuela. Per sapere la risposta non si deve fare altro che attendere e capire come andranno avanti le trame.
Un posto al sole, Guido cerca una soluzione
Per finire troveremo Guido, dopo il no di Mariella sul mantenimento di Lollo, Guido cerca di fare quadrare i conti per potersi mantenere la casa in affitto e per unire il tutto alle spese e ai viaggi per andare da Claudia a Roma, ma le cose non sono cosi facili come le aveva immaginate.
- Rosa e Don Antoine vittime di pettegolezzi
- Niko ferma Costabile
- Guido in difficoltà
Il vigile per risolvere la situazione potrebbe avere in mente un piano che in mezzo vede anche la presenza del suo collega Cotugno, ma la cosa non sfuggirà a Michele e Silvia che non resteranno affatto contenti di quello che farà Guido. Ma di che cosa si tratta per davvero?
Per conoscere ogni risposta non si deve fare altro che aspettare la messa in onda del programma che come sempre sarà al solito orari del preserale su Rai Tre. Il successo ancora una volta non potrà essere altro che garantito. Questa è una cosa certa. Restiamo in attesa della messa in onda.