Siamo giunti a metà settimana e le anticipazioni di Tempesta d’amore non ci abbandonano mai. La soap opera in onda ogni giorni su Rete Quattro prosegue con il suo successo, il pubblico di affezionati non manca mai di vedere nemmeno un appuntamento in programma e forse anche per questo motivo non stanca mai.
Si comincia da Erik, l’uomo è sempre più preoccupato e certo del fatto di dovere confessare al fratello Florian di avere venduto una parte del bosco a Werner per il semplice fatto di essere completamente pieno di debiti. Un dettaglio che non sa davvero come dire e che lo porta a non darsi pace.
Leander cerca di stare lontano da Eleni
Non finisce qua, anche per Leander sono dei tempi difficili e infatti l’uomo sta facendo di tutto per stare lontano da Eleni, la donna che ama. Peccato che quello che proprio non si aspetta è che la stessa arrivi al punto di chiedere una possibilità di fare funzionare le cose. Anche lei ricambia i suoi sentimenti?
Spazio poi a Helene, la donna ha rinunciato ad andare in SudAfrica da Andrè per potere stare vicina a Vanessa che ormai è sempre più vicina al parto e che quindi si prepara a vivere uno dei momenti più emozionanti della sua vita, quello a cui lei proprio non può mancare. Ma sarà stata la scelta giusta?
Tempesta d’Amore: Cristoph ha lasciato Alexandra
Ancora, troveremo Michael che pare avere intenzione di lavorare meno di quanto fa ora e che quindi chiederà a Leander di potere prendere il suo posto una volta ogni tanto cosi da non fare sentire la sua mancanza, ma non è detto che l’uomo possa decidere di accettare questo compromesso.
- Leander sta lontano dalla donna che ama
- Erik deve dire la verità al fratello
- Michael vuole lavorare di meno
Per finire, dopo quello che è successo ad Alexandra, Markus è certo del fatto di potere riconquistare la sua ex moglie adesso che è tornata single, ma riceverà una forte delusione che probabilmente non si aspetta e che in un primo momento non saprà nemmeno come affrontare. Ma di cosa si tratta?
Insomma sono tante le anticipazioni che ci aspettano e per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda della puntata che sta per arrivare sul piccolo schermo e che non deluderà le aspettative del pubblico. Su questo non ci sono davvero dubbi. Il successo è garantito.