E’ tempo di una nuova anticipazione per il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che ogni giorno torna in onda con una nuova puntata e che prosegue il suo grande successo, nonostante il passare del tempo e delle stagioni. Ma che cosa ci aspetta nella prossima puntata che andrà in onda domani?
Si parte con Matteo, il ragazzo dopo tanto tempo in cui ha sempre cercato di accontentare il volere di Umberto, pare essere riuscito a ribellarsi: Umberto infatti gli ha dichiarato vendetta nel caso in cui la Galleria di Moda Milano dovesse perdere l’affare della Costa Smeralda, peccato che questa volta, il giovane non ha intenzione di sottostare.
Clara cerca un modo per chiarire con Alfredo
Nel frattempo, dopo quello che è successo nelle ultime ore, Clara cerca un modo per potere chiarire con Alfredo, l’intromissione di Irene non ha fatto altro che creare delle tensioni e per questo motivo adesso la giovane sta cercando di trovare una soluzione. Non prima di andare anche contro Irene e chiedere lei di non mettersi più in mezzo.
A Villa Guarnieri l’argomento del giorno resta quello della serata al Circolo che ha visto anche andare in scena una sfilata a sorpresa da parte di Adelaide. Un momento che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere e che di fatto ha anche lasciato di stucco chi stava assistendo alla situazione.
Paradiso delle Signore, Enrico riceve una telefonata che lo allarma
Le cose non si mettono meglio per Enrico, l’uomo riceve una telefonata davvero allarmante che non lo fa stare davvero tranquillo, il particolare ha a che fare con la figlia e proprio per questo motivo non può fare a meno di rinunciare al suo appuntamento con Marta, quello che di base aspettava da molto tempo.
- Matteo si ribella a Umberto
- Clara cerca di sistemare le cose con Alfredo
- Enrico riceve una chiamata dalla figlia
Insomma davvero dei momenti concitati che non fanno altro che rendere le trame ancora più accattivanti. E’ possibile che Enrico sia stato distratto volutamente dalla figlia che sapeva del suo incontro con Marta e qualora le cose fossero cosi, per quale motivo lo avrebbe fatto? E’ davvero impossibile capirlo al momento.
Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della puntata che ancora una volta non potrà fare altro che chiarire ogni dubbio di tutti i telespettatori italiani che al momento continuano a seguire con grande interesse la popolare soap opera italiana in onda su Rai Uno.