My home my destiny, anticipazioni Giovedì 17 Ottobre: Sultan ha rubato del denaro

E’ tempo di anticipazioni anche per My home my destiny: la soap opera turca in onda ogni giorno su Canale Cinque e per tutto il corso della settimana. Tra un colpo di scena e un altro sono tante le trame che hanno a che fare con i personaggi della soap opera. Per questo motivo entriamo nel vivo della questione.

Pare proprio che per Sultan le cose non si stiano per mettere fin troppo bene, dopo i loschi magheggi che ha fatto nell’ultimo periodo adesso sta arrivando al punto di uscire allo scoperto anche se il merito non è certamente il suo. Qualcuno ha scoperto il suo gioco e sta cercando di smascherarlo.

Ozlem dice tutto a suo zio

La persona pronta a dire la verità su Sultan è proprio Ozlem, incline da sempre alla rabbia, non perde occasione per potere rivelare quello che sa a suo zio e proprio in questa occasione le dice che Sultan ha rubato i soldi che erano presenti in casa, un dettaglio non da poco.

Dopo questa rivelazione anche i rapporti tra i due potrebbero cambiare e cambiare ogni cosa di quello che succederà da questo momento in poi, fino ad ora infatti: Sultan aveva sempre avuto massima fiducia e non si capiscono nemmeno i motivi di questa suo cambio di comportamento. Ma la verità sta per venire a galla.

My home my destiny: Sultan ascolta la conversazione

Proprio nel momento in cui avviene la confessione, Sultan è dietro la porta e ascolta ogni cosa. La donna non riesce davvero a credere a quello che ha saputo e per questo motivo, alla fine del discorso, si mostra parecchio indignata e va via senza dire nessuna parola in merito al discorso.

  • Ozlem è incline alla rabbia
  • Dice allo zio che Sultan ha rubato i soldi
  • Sultan si indigna

Davvero un momento particolare per loro, la verità non si sa davvero da che parte sta, ed è possibile che per un motivo o per un altro non possa venire a galla cosi presto. Ozlem potrebbe avere detto qualcosa che non corrisponde alla realtà e in questo caso a chi deciderà di credere lo zio.

Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della nuova puntata che ancora una volta sarà piena di vicende inaspettate e che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Il pubblico come sempre non si perderà nemmeno un secondo della soap opera del cuore.

Lascia un commento