Io Canto Generation, anticipazioni stasera 16 Ottobre: cosa aspetta nella seconda puntata

Torna per la seconda puntata, Io Canto Generation, lo show canoro dedicato ai più piccoli condotto da Gerry Scotti, in prima serata su Canale Cinque. Nel corso della prima puntata si è assistito all’eliminazione di Matteo della squadra di Cristina Scuccia e di Mirko della squadra di Fausto Leali. Un risultato che ha anche portato ad una classifica.

Cosi composta: Benedetta Carretta, Lola Ponce, Mietta, Anna Tatangelo, Cristina Scuccia e Fausto Leali. Ma è ancora tutto quanto da decidere e per questo motivo non è assolutamente il caso di fasciarsi la testa prima di rompersela. Quindi, entriamo nel dettaglio e cerchiamo di trovare qualche news interessante sulla nuova puntata.

Io Canto Generation: ritroveremo anche i giudici nella nuova puntata

Ad avere ancora una volta un punto speciale saranno i giurati che sono stati tutti confermati dalla stagione precedente e infatti abbiamo già visto: Michelle Hunziker, Claudio Amendola, Albano, Fabio Rovazzi e Orietta Berti. A loro si è aggiunta Iva Zanicchi come veterana della musica italiana, che avrà un ruolo chiave.

Il loro giudizio determinerà una classifica provvisoria che poi di puntata in puntata sarà ribaltata o confermata dal pubblico a casa. La giuria poi viene completata anche da Chiara Tortorella come rappresentate della radio, anche lei avrà lo stesso voto determinante e quindi potrà cambiare il destino di un giovane concorrente.

Il vincitore mette le mani su un ambito premio

Il programma non rappresenta solo una grande opportunità per i concorrenti che hanno la possibilità di fare vedere il loro talento e possono esibirsi davanti ad un pubblico, ma alla fine della stagione ci sta anche un grande premio che ancora non è stato rivelato e che pare essere davvero molto ambito.

  • Io canto Generation ha eliminato due concorrenti
  • Stasera in onda la seconda puntata
  • Ci sta un premio in palio non ancora svelato

Lo scorso anno chi ha trionfato ha messo le mani su un percorso formativo da fare alla New York Film Academy nella sede di Firenze, un viaggio a New York in cui visitare Brooadway e anche la possibilità di registrare una cover grazie alla R 101. Davvero un momento importante per la vita di un ragazzo alle prime armi.

Ad ogni modo, il conto alla rovescia per la puntata di questa sera è cominciato e adesso non resta altro che aspettare per scoprire quello che succederà e che di certo non farà altro che emozionare chi si trova a casa cosi come chi è in studio. La seconda puntata decreterà anche una nuova eliminazione.

Lascia un commento