Beautiful, anticipazioni Giovedì 17 Ottobre: Deacon accusa Taylor

Si torna con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana giunta a metà settimana, sarà ancora una volta al centro dell’attenzione del palinsesto di Mediaset e in particolare di Canale Cinque per la nuova puntata. Quindi, le anticipazioni arrivano proprio a pennello e faranno piacere al pubblico a casa.

Ancora una volta vedremo al centro dell’attenzione Deacon, l’uomo che si sta riprendendo dalla fine della sua relazione con Sheila, si è trovato ad affrontare a brutto muso Taylor: lui ha capito che il grande interesse di spingerlo verso Brooke, l’aiuterebbe ad avere di nuovo campo libero con Ridge e la cosa non gli piace.

Taylor crede che Brooke non sia stata onesta

Insomma una cosa è certa, tra Brooke e Taylor le cose sembravano stare andando nel verso giusto ma adesso tutto è cambiato, la psicologa è certa del fatto che la bionda non sia stata del tutto onesta con lei, nella situazione che ha a che fare con i figli Hope e Thomas e per questo motivo la frattura appare insanabile.

Dal canto suo arriva anche il confronto tra Hope e Steffy dopo che quest’ultima aveva cercato di mettere in guardia Liam da quello che è l’atteggiamento della moglie. Delle parole che alla bionda non erano davvero piaciute per niente e che hanno scatenato in lei una reazione di non poco conto.

Beautiful: Hope mette al suo posto Steffy

Proprio nel confronto con Steffy, Hope le fa capire come abbia davvero preso un abbaglio circa il suo rapporto con Thomas, lei non è per nulla interessata al fratello e per questo motivo le parole che ha detto a Liam sono sbagliate. La prega inoltre di non intromettersi nelle cose che hanno a che fare con il suo matrimonio.

  • Deacon arrabbiato con Taylor
  • Taylor non crede a Brooke
  • Hope parla con Steffy

E’ pertanto possibile che stia per iniziare una vera guerra tra le due famiglie e in modo particolare tra le donne di casa? Le anticipazioni fanno capire come le cose sembrano andare davvero in quella direzione, anche se è possibile che l’intervento di Ridge possa in qualche modo sistemare la questione.

Per saperne di più, non si deve fare altro che attendere per scoprire cosa succederà da questo momento in poi, il conto alla rovescia per la nuova puntata è cominciato e di certo i colpi di scena non tarderanno ad arrivare. Ancora è tutto in fase di completa costruzione, questo è certo.

Lascia un commento