Un posto al sole, anticipazioni Mercoledì 16 Ottobre: Manuela sorpresa da un arrivo imprevisto

E’ tempo di una nuova anticipazioni per Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre non smette mai di essere un successo, la nuova puntata come sempre torna in onda nella fascia del preserale e considerando il successo che ottiene nonostante il passare dl tempo, pare proprio essere un punto di riferimento serio per la televisione italiana.

Anche per questo motivo ci addentriamo nelle anticipazioni che lasciano davvero di stucco considerando quello che sta per succedere e che per la precisione vede come protagonista assoluta Manuela Cirillo. La giovane è felice perchè è finalmente arrivato il giorno dell’apertura del suo parco archeologico, ma le cose non andranno come le immagina.

Jimmy si sacrifica per volere di Niko

All’inaugurazione del nuovo progetto della zia, non manca nemmeno il piccolo Jimmy, spronato da padre Niko si sacrifica e decide di essere presente nonostante il momento difficile che sta passando con la scuola e con il suo amico Camillo che ormai è sempre più distante da lui. Ma proprio in questa occasione Manuela riceve una sorpresa non gradita.

Di chi si tratta? Pare proprio che dopo l’arrivo della persona in questione le cose si potrebbero mettere davvero male, anche Niko pare sia stato costretto a intervenire in un modo che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare. Ma per sapere di più non si deve fare altro che aspettare la puntata.

Un posto al sole, Rossella non sa come reagire alla carezza del suo Primario

Nel frattempo, un momento di grande confusione è quello che riguarda Rossella, dopo avere incassato il no di Nunzio, sempre più legato a Diana, si trova in difficoltà con il nuovo Primario. Il dottore le ha dato una carezza e lei adesso non sa come reagire e per questo motivo cerca di capire se sia una suggestione o uno sgradevole vizio del suo superiore.

  • Manuela apre il parco archeologico
  • Jimmy è presente
  • Arriva uno sgradito ospire
  • Rossella non sa cosa fare con il Primario

Per concludere nuovi problemi stanno per sorgere tra Nunzio e Samuel, dopo che il primo ha deciso di andare via di casa per vivere con Diana, Samuel farà notare il dolore per la loro separazione. I due avranno un confronto che forse lo chef non si sarebbe mai aspettato di ricevere dal suo amico.

Per saperne di più, in ogni caso non si deve fare altro che attendere la messa in onda della puntata che come detto prima, sarà sempre su Rai Tre al consueto orario del preserale. Una cosa è certa, il pubblico non resterà deluso dalla messa in onda e dalle nuove trame.

Lascia un commento