Tempesta d’amore, anticipazioni Mercoledì 16 Ottobre: Max preoccupato

Tornano le anticipazioni di Tempesta d’amore, la soap opera che Rete quattro manda in onda ogni pomeriggio della settimana e che di fatto continua a essere un grande successo e anche un punto di riferimento per la televisione italiana. Anche per questo motivo è interessante scoprire quelle che saranno le anticipazioni della prossima puntata.

Al centro dell’attenzione ci finisce Max, il ragazzo sta cercando di organizzare una serata per passare del tempo con il suo amico Florian, ma le cose sembrano non andare come entrambi volevano. Lui stesso si accorge per primo che qualcosa sembra preoccuparlo, Florian in un primo momento tentenna ma poi parla del suo problema.

Max preoccupato per Vanessa, Florian in crisi

Ad ogni modo, il ritorno di Florian viene notato anche da Erik che sta facendo di tutto per convincerlo ad appoggiare il progetto Werner che poi consiste nel fare passare una conduttura per l’acqua curativa della foresta, peccato che quando si trova a parlarne con l’uomo , Florian ammette di avere un problema di salute.

Dal canto suo Max è sempre più preoccupato per Vanessa e per cercare di tranquillizzarla, organizza una giornata dedicata al parto online con il pensiero di volersi rilassare fino al punto di addormentarsi proprio nel momento delle spiegazioni. Davvero un particolare che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E che ha lasciato senza parole la stessa Vanessa.

Tempesta d’amore: Leander impegnato nel suo lavoro

Infine, spazio anche a Leander, l’uomo è sempre di più concentrato sul lavoro, sta cercando do svolgere al meglio il suo mestiere di medico cosi da non deludere quelle che sono le aspettative di tutti quanti e anche quelle di se stesso. E anche per evitare di avere altri problemi.

  • Max capisce che il suo amico ha un problema
  • Florian è malato

L’obiettivo di Leander è quello di evitare che possa finire nuovamente nei guai e per lo specifico indagato come successo in passato per la morte di Vroni e con Alexandra sempre contro di lui e pronta a puntare il dito contro pur di vederlo cadere in ogni modo. Ma chissà se il giovane riuscirà ne suo intento.

Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della nuova puntata che ancora una volta andrà in onda al consueto appuntamento e con la certezza che il tutto possa rivelarsi essere un vero e proprio grande successo. Il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato.

Lascia un commento