E’ ancora tempo di Paradiso delle Signore, la soap opera italiana prosegue con la sua messa in onda su Rai Uno, sempre nel corso del pomeriggio e nonostante il passare del tempo non smette di essere un grande successo, sotto ogni punto di vista. Ma che cosa ci aspetta, le anticipazioni parlano chiaro.
Si comincia da Agata, la giovane è sempre più sofferente per la situazione in cui rivela la sua famiglia e per la crisi dei genitori e per questo motivo cerca di sfogarsi con Delia, magari anche per avere un punto di conforto da parte di una sua amica. Le sue parole colpiscono davvero al cuore.
Clara non riesce a dire la verità ad Alfredo
Intanto Clara proprio non riesce a dire la verità ad Alfredo, lei non vuole allearsi con lui ma non ha il coraggio di dire la verità e come se non bastasse non riesce nemmeno a dire che fa solo gli esercizi prescritti dal suo allenatore francese. Cosi ne parla con Irene che neanche a farlo apposta sarà proprio la persona pronta a chiarire tutto quanto.
Intanto a poche ore dalla sfilata, l’abito che è stato ricamato con il pizzo ha un problema e questo è un vero e proprio guaio per il Paradiso che non sa come risolvere, alla fine a risolvere la situazione è una persona davvero inaspettata che nessuno poteva immaginare che sarebbe arrivata in loro aiuto.
Paradiso delle Signore: Marta lancia un invito a Enrico
Marta decide di lanciare un invito a Enrico, ma ancora non è stato chiarito di che cosa si tratta. E’ possibile che la giovane abbia in mente qualcosa di davvero particolare che potrebbe anche cambiare il rapporto con il giovane. Ma per saperne di più non è ancora arrivato il momento giusto.
- Agata disperata per i genitori
- Clara non riesce a dire la verità
- Marta fa un invito a Enrico
Nel frattempo è anche arrivato il momento della doppia sfilata e Umberto e Tancredi sono davvero molto emozionati specialmente dopo che hanno visto l’abito dei loro concorrenti, in quel momento capiscono di essere davanti ad una amara verità. Che cosa faranno per potere correre ai ripari? Le cose potrebbero mettersi davvero male.
Per saperne di più non si deve dunque fare altro che aspettare di vedere la messa in onda e solo in quel momento capire come stanno davvero le cose e che cosa per davvero sta per succedere. Il conto alla rovescia è partito in modo davvero ufficiale. Il pubblico non resterà deluso.