Beautiful, anticipazioni Mercoledì 16 Ottobre: Ridge vuole il figlio in azienda

E’ tempo di un nuovo episodio di Beautiful, la soap opera americana di grande successo che ormai da diversi anni è anche un punto di riferimento importante per la televisione italiana, grazie alla messa in onda giornaliera di Canale Cinque, che non manca mai di accogliere la sua fetta di pubblico.

Ebbene, al centro dell’attenzione per questa nuova puntata torna Ridge, l’imprenditore ha in mente un piano e spera di poterlo realizzare nel più breve tempo possibile, anche se le premesse non sembrano per nessun motivo al mondo essere a suo favore. Di mezzo anche il figlio RJ. Ma andiamo con ordine.

Beautiful, Ridge cerca di convincere RJ

Nella puntata che vedremo in onda, scoprire Ridge sempre più intento a trovare un modo per convincere il figlio suo e di Brooke, ovvero RJ a lavorare con loro in azienda. Il giovane ha chiarito di volere pensare alla sua carriera da influencer, eppure sembra davvero essere portato per la moda.

In quel momento, arriva anche Brooke che coglie al volo le intenzioni del marito, lo stesso che sta esternando il suo parere a Steffy e Thomas, anche loro molto contenti per il ritorno del giovane che per molto tempo era stato lontano da Los Angeles e anche dalla famiglia. Di lui si stavano quasi perdendo le tracce.

Ridge gode del momento di armonia della sua famiglia

E’ un momento di grande armonia per Ridge e per la sua famiglia, la stessa armonia che l’imprenditore sta cercando di godersi in tutti i modi, lui stesso è davvero molto contento per il ritorno del figlio RJ che vorrebbe coinvolgere sempre di più nell’attività di famiglia, nonostante il suo grande rifiuito.

  • Ridge vuole che RJ lavori in famiglia
  • RJ ha rifiutato

Insomma, è possibile che con il passare del tempo e con la vicinanza alla sua famiglia il giovane possa cambiare idea e seguire le orme che lo hanno portato ad avere un cognome cosi importante. E quale sarà la posizione di Brooke circa il metodo che sta adottando Ridge per arrivare al punto?

Per saperne di più non si deve fare altro che attendere e vedere come andranno a finire le cose, la puntata sta per arrivare e ancora una volta, anche in questo caso quello che non mancherà saranno i colpi di scena. Il pubblico sa benissimo che vale la pena seguire le trame e non ne resterà deluso per nessuna ragione al mondo.

Lascia un commento