Un posto al sole, anticipazioni Martedì 15 Ottobre: Rossella sconvolta per la decisione di Nunzio

Non servono parole per descrivere l’enorme successo di Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che prosegue con la messa in onda nella fascia del preserale di Rai Tre sempre con un enorme successo. Il pubblico di affezionati non pare avere nessuna intenzione di perdersi nemmeno un appuntamento.

Ebbene, in questo secondo episodio della settimana i colpi di scena di certo non mancheranno e ad averne uno in particolare sarà Rossella, il giovane medico ha trovato il coraggio di dìchiararsi a Nunzio ma le cose non sono andate esattamente come le immaginava. Ormai Nunzio pare essere in una vita diversa con Diana, con la quale andrà a convivere.

Rossella riceve una proposta di lavoro

Rossella scopre che Nunzio ha deciso di andare a vivere con Diana, una decisione che lei stessa non si sarebbe mai aspettata e che in realtà lo stesso chef ha preso proprio all’ultimo momento e certo del fatto di volere passare il resto della sua vita con l’architetto, con cui fa coppia fissa da ormai tanto tempo.

Nel frattempo la Graziani riceve una proposta di lavoro molto interessante da parte del nuovo primario, ma per il momento non è ancora dato sapere di che cosa si tratta e quale sarà al decisione che prenderà la giovane in merito alla questione. Per questo bisognerà aspettare ancora un poco.

Un posto al sole: Niko cerca un confronto con Jimmy

Dopo essere stato chiamato dai professori, Niko cercherà di parlare con il figlio Jimmy di quello che ha saputo, ma non è detto che lui possa ottenere le risposte che si aspetta dal giovane che ormai da diverso tempo lui stesso trascura per il lavoro e per il rapporto con Valeria.

  • Rossella scopre le intenzioni di Nunzio
  • La dottoressa riceva una proposta di lavoro
  • Jimmy parla con Niko

Infine spazio a Manuela, da qualche tempo ha iniziato a lavorare a Caffè Vulcano per potere risanare le sue finanze, ma nel frattempo si mostra sempre più emozionata per l’apertura del suo Parco Archeologico che è stato reso possibile dall’intervento economico della sorella Serena e di Filippo, dopo la delusione di Costabile.

Una puntata come sempre piena di colpi di scena, ma per poterne sapere di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda dell’episodio che ancora una volta non deluderà le aspettative del pubblico a casa. Non resta che fare partire il conto alla rovescia, manca davvero poco tempo.

Lascia un commento