The Family, anticipazioni Martedì 15 Ottobre: Bedri conosce meglio Yagmur

Ci aspetta una nuova puntata di The Family, la soap opera turca che dopo essere andata in onda per diverso tempo su Canale Cinque, adesso è stata spostata sulla piattaforma gratuita di Mediaset Infinity. Il pubblico può continuare a seguirla con grande affetto senza nessun tipo di problema nel corso della settimana.

Ma quale sono le anticipazioni che ci aspettano? Pare che quello che sta per succedere potrebbe lasciare tutti senza parole, specialmente per alcune anticipazioni che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere e che riguardano in particolare alcuni personaggi. Entriamo nel dettaglio per saperne di più e per capire meglio come stanno le cose.

The Family: Bedri e Yagmur proseguono con la loro conoscenza

I primi due a finire al centro dell’attenzione sono Bedri e Yagmur, i due dopo essersi conosciuti non si sono più lasciati e infatti stanno approfondendo la loro conoscenza e pare proprio che la cosa sembra piacere ad entrambi. La ragazza lo chiama quando si trova in difficoltà e lui le dichiara i suoi sentimenti.

Gli stessi che anche la ragazza pare ricambiare, la passione tra i due è davvero palpabile tanto che anche chi gli sta intorno pare non avere nessun dubbio sul fatto che siano destinati a stare insieme. Ma il loro amore riuscirà davvero a trionfare, o ci saranno degli ostacoli. E’ il caso di aspettare per scoprirlo.

Ergun rischia di finire in prigione

Intanto dei guai non indifferenti sono quelli che sta passando Ergun, l’uomo sta passando un momento di grande difficoltà e per questo motivo a causa di problemi con il suo socio potrebbe anche finire in prigione. Una situazione dalla quale non sa davvero come uscire e che da un certo punto di vista pare non facile.

  • Bedri e Yagmur si stanno conoscendo e sembrano piacersi
  • Ergun ha problemi con il socio e rischia la prigione

Tanta carne al fuoco è quella che si prevede di vedere nella prossima puntata di The Family, senza contare che per alcuni dei personaggi potrebbero arrivare dei tempi molti duri che non sono davvero facili da gestire e che potrebbero portare a delle conseguenze molto complicate. Ma qualcuno potrebbe intervenire all’ultimo momento?

Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma che come sempre torna sulla piattaforma gratuita e sarà visibile a tutto il pubblico a casa senza nessun tipo di problema. Per saperne di più non si deve fare altro che attendere e scoprire come andrà a finire.

Lascia un commento