E’ tempo di un nuovo episodi di My Home my destiny, la soap opera che da molto tempo è un punto di riferimento fisso della televisione italiana e in particolare modo di Canale Cinque. La sua messa in onda prosegue come sempre con grande successo e con grande seguito da parte del pubblico a casa.
Ma quali sono le anticipazioni che fanno parte della nuova puntata che poi altro non è che il secondo episodio della settimana. Entriamo nel dettaglio per cercare di capire come si evolveranno le storie. Al centro dell’attenzione ci finisce Cemile e quello che aveva intenzione di portare a termine e in cui sembra essere riuscita.
Cemile consegna tutto il denaro
Insomma la nuova puntata parte da Cemile, la donna con uno stratagemma è riuscita a consegnare tutto il denaro che doveva alla moglie di Bekir e lo ha fatto senza che nessuno se ne accorgesse. Insomma una idea che le è venuta all’ultimo momento e che pare avere sortito i risultati che voleva.
Dal canto suo, intanto anche Emine alza la testa e stanca della situazione non perde la sua occasione per rimproverare Zeynep, pare infatti non avere per nulla apprezzato il fatto che lei stia aiutando Mehdi nella sua guerra contro di loro. Una situazione che non è stata davvero presa di buon occhio.
Emine e Zeynep hanno una furiosa litigata
Dal confronto tra le due viene fuori una forte e violenta litigata che non pare avere i risultati che le due speravano, infatti alla fine entrambe restano della stessa opinione. Una situazione che per nessuna ragione al mondo sembra possibile dipanare. Alla fine dei conti non si capisce nemmeno chi ha davvero ragione.
- Cemile consegna il denaro
- Emire è arrabbiata con Zeynep
- Le due hanno una furiosa litigata
E’ possibile che le due si trovino sul punto di litigare anche per quello che ha fatto Emine, la donna si è introdotta in ospedale vestita da infermiera per fare cambiare idea a Bekir e la cosa non sembra di fatto essere passata inosservata, questo è davvero certo. Ma è possibile che tutto possa cambiare
Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda della puntata che come sempre ritroveremo nel pomeriggio di Canale Cinque e che non mancherà di essere un grande successo, il pubblico riuscirà a premiarla ancora una volta. Non ci sono dubbi in merito alla questione.