La promessa, anticipazioni Martedì 15 Ottobre: Petra è disperata

Un nuovo episodio ci aspetta de la Promessa, la soap opera spagnola che in Italia viene trasmessa da Canale Cinque con grande seguito da parte del pubblico a casa che non si perde nemmeno un episodio della sua messa in onda. Ma che cosa ci aspetta in questo nuovo appuntamento?

Ci siamo lasciati con la morte di Feliciano, il ragazzo dopo una ripresa, non è riuscito a superare il colpo di pistola che gli è stato inferto e infatti muore tra le braccia della madre e della donna che ama e che da li a poco avrebbe dovuto sposare, non prima di confessare il suo amore per lei.

Petra non riesce a staccarsi dal corpo del figlio

Tutti quanti sono disperati per quello che è successo, ma la persona che di certo soffre e che non trova una ragione è la madre Petra, che non riesce nemmeno a staccarsi dal corpo del figlio e continua a piangere la sua disperazione per avere perso la persona che amava di più al mondo.

Pia vorrebbe cercare di fare qualche cosa, ma ogni suo intervento pare essere davvero inutile e cosi chiede a Cruz di potere intervenire, nella speranza che la marchesa possa fare ragionare la sua amica. Ma le cose saranno davvero più difficili di quello che si immagina e questo è un dato di fatto.

La Promessa, Curro si riprende e esce dal coma

Dal canto suo Curro ha subito una lunga operazione che è stata resa possibile dalla trasfusione che ha ricevuto in precedenza. Il ragazzo a poco a poco si sta riprendendo e infatti si sveglia dal coma dopo l’aiuto di Abel che non ha mai lasciato il suo fianco. Stessa cosa dicasi per Jana che è sempre stata vicina al fratello.

  • Petra disperata per la morte di Feliciano
  • Pia chiede aiuto a Cruz
  • Curro si sveglia dal coma

Jana per la grande preoccupazione per il fratello, ha trascurato Feliciano, la donna ancora non sa che lui è morto. La ricerca disperata di un dottore in Paese non è servita e il giovane non è riuscito a sopravvivere. Curro intanto apre gli occhi ma quello che è successo a Feliciano cattura l’attenzione.

Tanta carne al fuoco per la soap opera di Canale Cinque che prosegue la sua normale programmazione e che questa settimana andrà in onda anche in prima serata. Ma per sapere come andrà a finire non si deve fare altro che attendere la puntata. Saranno i colpi di scena a fare da padrona.

Lascia un commento