La piattaforma di Mediaset Infinity che ricordiamo essere gratuita, non smette di mandare in onda le puntata della soap opera turca The Family, la stessa che per diversi mesi è stata anche trasmessa da Canale Cinque e che non smette di essere sempre un vero e proprio successo da parte del pubblico a casa.
Ma quale sono le anticipazioni che hanno a che fare con la nuova settimana che sta per cominciare e quindi con la giornata del Lunedì? Potrebbe essere in arrivo un vero e proprio colpo di scena che ancora una volta ha a che fare con i personaggi che si trovano al centro delle trame.
The Family: Devin non vuole parlare con il padre
Si comincia da Devin, la ragazza non ha nessuna intenzione di parlare con suo padre dopo quello che ha scoperto e anche le insistenze di Yagmur non sembrano sortire nessun effetto. La giovane è ferma sulla sua posizione e la cosa non passa inosservata anche per il diretto interessato che invece vorrebbe recuperare il rapporto.
Come se non bastasse tutti si rendono conto che Devin ha bisogno di aiuto e per questo motivo la prima a farsi avanti e a darle qualche consiglio è proprio Hulya che le dice di andare in terapia e allo stesso modo le racconta anche alcuni momenti tristi del suo passato che potrebbero smuoverla dalle sue posizioni.
The Family, quando va in onda?
Insomma, è possibile che Devin possa nel corso della prima puntata della settimana arrivare a capire che le cose non sono sempre esattamente come le intende lei e che forse per potere trovare un miglioramento non deve fare altro che lasciarsi consigliare e anche trovare il modo di potere parlare con il padre.
- Devin non vuole parlare con il padre
- Hulya le chiede aiuto
Per il momento non è dato sapere se le cose miglioreranno oppure no, una cosa è assolutamente certa, quello che non si potrà fare a meno di vedere è un colpo di scena dietro l’altro che in ogni caso terrà lo spettatore incollato al piccolo schermo, in attesa della nuova puntata. Il mistero non finisce qua.
Come sempre la messa in onda della serie è programmata per la piattaforma gratuita di Mediaset Infinity, tutti quanti potranno accedere e vedere che cosa succederà e non perdersi nemmeno un secondo della loro soap opera preferita. Questo è un dato di fatto che nessuno deve dimenticare. La serie tv ci terrà compagnia ancora per molto tempo.