E’ tempo di nuove trame per il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che ogni giorno della settimana non manca mai di fare sentire la sua presenza al pubblico a casa e visto il grande successo pare proprio avere ragione. La nuova stagione è davvero molto seguita.
Ebbene, le trame che ci aspettano per questo nuovo giorno parlano davvero chiaro. Al centro della questione ci finisce Adelaide che dopo avere cercato di portarla dalla sua parte, accetta il fatto che la figlia Odile possa lavorare per la concorrenza e infatti la giovane comincia il suo percorso alla Galleria di Milano.
Paradiso delle Signore: tra Concetta e Ciro non si placa la tensione
Non finisce qua, ad attirare l’attenzione del pubblico a casa è il rapporto tra Concetta e Ciro, in particolare lui non sa davvero come potere porre rimedio ad una situazione davvero incresciosa che si è creata all’interno della loro famiglia e che adesso non è per niente facile da risolvere.
Intanto anche in Atelier le cose non si mettono bene e questo perchè Botteri non riesce a trovare dei bozzetti della nuova collezione, proprio nel momento in cui viene fissata la data per la presentazione dell’abito dell’Aga Khan, una presentazioni congiunta con la GMM. Insomma la situazione rischia di farsi davvero pesante.
Ciro confessa alla moglie una verità che non si aspetta
Ad un certo punto, Ciro prende coraggio e confessa qualcosa che la moglie non si sarebbe mai potuta immaginare e che certamente, da questo momento in poi potrebbe anche cambiare il loro rapporto e anche quello dell’uomo con la sua stessa famiglia. Ma di che cosa si tratta e cosa succederà?
- Odile lavora per la concorrenza e Adelaide lo accetta
- Ciro e Concetta sono ai ferri corti
- In atelier non si trovano dei disegni importanti
Per concludere spazio anche a Clara, la donna ha finito il suo periodo di prova a Milano e quindi è pronta per potere tornare al suo posto, ma quello che tutti quanti non possono fare a meno di notare è il suo cambiamento. Non è più la ragazza di prima.
Insomma davvero tante cose ci aspettano per l’inizio della nuova settimana, dettagli che per sapere come andranno a finire, non possono essere che seguiti dal pubblico a casa, lo stesso che sicuramente non ne resterà in nessun modo deluso. Questo è un dato di fatto. Aspettare per credere. Sempre su Rai Uno.