Endless Love, anticipazioni Lunedì 14 Ottobre: Kemal si dichiara a Nihan

Che cosa ci aspetta nelle nuova settimana di Endless Love, la soap opera turca non manca mai di fare sentire la sua presenza al pubblico italiano, che segue le vicende della famiglia e dei vari personaggi, attraverso la messa in onda di Canale Cinque, ogni pomeriggio della settimana. Ebbene i colpi di scena non mancano.

Sicuramente le vicende che hanno messo al centro dell’attenzione Nihan, hanno e stanno colpendo il pubblico a casa. La ragazza teme per la vita della figlia dopo le minacce che ha ricevuto da Emir e per questo motivo cerca di non dire la verità a Kemal e di stare lontana da lui.

Endless Love, Nihan ha paura di Emir

Kemal ormai è sempre più certo di essere il padre della piccola Deniz e dopo avere raccolto le prove, si dichiara alla donna e le dice di amarla e di averlo sempre fatto. Ma Nihan teme che Emir possa fare del male e lei e alla figlia e quindi non sa bene che cosa deve fare anche se davanti a se ha l’uomo che ama da sempre.

Ricordiamoci che Emir sta facendo di tutto per non fare scoprire la verità, è arrivato persino a falsificare gli esami del DNA, un risultato che non ha per nulla convinto Kemal che infatti senza ascoltare nessuno si è messo da solo alla ricerca della verità. La stessa che in un modo o nell’altro sta trovando.

Leyla e Kemal vogliono la prova del DNA

Insomma, una cosa è certa Leyla e Kemal vogliono fare la prova del DNA per capire come stanno davvero le cose, vogliono a tutti i costi sapere se Deniz è davvero sua figlia, cosa di cui per altro Kemal sembra davvero essere certo, nonostante chi gli sta intorno sta cercando in tutti i modi di dissuaderlo.

  • Kemal dichiara il suo amore a Nihan
  • Nihan ha paura per la figlia dopo le minacce di Emir
  • Kemal vuole la prova del DNA

Le cose stanno per mettersi davvero complicate per Nihan che è sempre più divisa dall’amore che prova per Kemal e dalla voglia di dire lui la verità circa la loro figlia e la paura della reazione di Emir che continua a tenerla legata a se con le minacce e con la preoccupazione che possa fare loro del male.

Come andrà a finire? E’ possibile che Kemal possa venire a capo della verità e scoprire come stanno davvero le cose. Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda della puntata. Solo in quel modo si saprà la verità una volta per sempre.

Lascia un commento