Beautiful, anticipazioni Lunedì 14 Ottobre: Hope rifiuta le parole di Steffy

Si ricomincia, Beautiful riprende la sua programmazione quotidiana da questo Lunedì 14 Ottobre, la soap opera americana è un punto di riferimento per la televisione italiana e su questo non ci sono dubbi e il merito è decisamente della messa in onda di Canale Cinque che ogni giorno non manca mai di aggiornare il suo pubblico.

Ma entriamo nel vivo della questione, la trama si infittisce sempre di più con al centro la situazione di Hope e Thomas che non altro che preoccupare ogni componente della famiglia, sempre più certo del fatto che tra di loro stia per succedere qualcosa che ancora nemmeno i diretti interessati capiscono.

Beautiful, Hope non vuole che Steffy influenzi Liam

La prima a puntare i piedi è proprio Hope, la ragazza dopo un confronto con Liam, non fa altro che smentire le parole di Steffy, certa del fatto che la giovane sia attratta da Thomas. Un pensiero che lei stessa non ritiene giusto e che di fatto la manda su tutte le furie.

Come se non bastasse, non trova affatto giusto che il marito Liam possa in qualche modo essere influenzato dalle parole della sua ex, parole che in aggiunta alla sua gelosia e alla sua insicurezza non fanno altro che allontanarlo e renderlo sempre più nervoso. Eppure la giovane non ha intenzione di chiudere con Thomas.

Beautiful: Hope non vuole chiudere la collaborazione con Thomas

Una cosa è certa Hope non può chiudere la sua collaborazione con Thomas proprio adesso che le cose si stanno mettendo davvero bene e che la loro collezione e il loro lavoro sta dando i frutti che tanto hanno sognato e sperato. E quello che lega i due non è finita qua.

  • Hope smentisce le parole di Steffy
  • Hope è preoccupata che Liam si faccia influenzare
  • Hope non vuole allontanarsi da Thomas

Quello che unisce Hope a Thomas è anche Douglas, suo figlio adottivo di cui l’uomo è il padre, di certo anche se il lavoro li troverebbe divisi, ci sarebbe sempre qualcosa che li unisce per sempre e di questa cosa Liam deve per forza farsene una ragione. La stilista su questo punto non transige.

Insomma davvero tante cose sono quelle che apriranno la nuova settimana di Beautiful che come sempre si preannuncia essere scoppiettante, per saperne di più non si deve fare altro che vedere e aspettare la sua messa in onda. Di certo le aspettative non saranno deluse in nessun modo, questo è certo.

Lascia un commento