Torna con una quarta puntata la serie tv di Rai Uno, in onda in prima serata Domenica 13 Ottobre: protagonista assoluta Ambra Angiolini, diretta da Marco Pontecorvo e Gianluca Mazzella. Sempre al tuo fianco racconta sviluppi e vicende legate al lavoro della Protezione Civile. Ma che cosa ci aspetta nella nuova puntata.
Al centro dell’attenzione come sempre Sara Nobili che è la responsabili del rischio vulcani e che ogni giorno con la sua squadra affronta emergenze di vario genere: alluvioni, problemi sanitari e cosi via e nel frattempo cerca di trovare il modo di gestire la sua vita privata e il rapporto con la figlia e l’amore per il collega Renato Lussu.
Sempre al tuo fianco: due nuovi episodi in onda
La puntata che andrà in onda in prima serata ancora una volta è composta da due episodi. Il primo si chiama le ombre del passato: sull’isola torna Massimo che sembra volere rievocare quelli che sono stati i momenti felici con Sara mentre lei deve stare attenta a problemi non solo personali ma anche professionali e pressioni di non poco conto.
Intanto Ginevra si avvicina a Victor e scopre un segreto davvero preoccupante del suo passato, un incidente tragico che è avvenuto alcuni anni prima durante una rissa con gli ultrà, un caso che nonostante il passare del tempo è ancora aperto e che non ha avuto una conclusione e che in lui provoca dei ricordi dolorosi.
Il secondo episodio dal titolo Gioco da ragazzi
Nel secondo episodio invece Victor passerà dei momenti difficili, è infatti accusato di avere provocato la morte avvenuta durante la rissa e per questo motivo finisce in tribunale. Ginevra che crede nella sua innocenza tenta di aiutarlo e per farlo contatta un avvocato che possa difenderlo in questa situazione complicata.
- Torna Sempre al tuo fianco
- In onda la quarta puntata
- Due nuovi episodi
Sempre in questo episodio vedremo la protezione civile attiva nell’accogliere i rifugiata afgani, Sara in questa occasione riesce a sviluppare un rapporto con due bambini che hanno perso la loro madre. Ma non finisce qua, Sara vede anche la grande attrazione tra Renato e Marina rendendosi anche conto di non avere mai dimenticato il suo ex.
Insomma davvero tanta carne al fuoco che di certo renderà la trama della puntata ancora più avvincente, ma per scoprire come andrà a finire non si deve fare altro che aspettare la messa in onda del nuovo episodio, solo in quel caso tutti i dubbi verranno dipanati una volta per sempre.