La rosa della vendetta, anticipazioni Domenica 13 Ottobre: Deva è molto preoccupata

E’ tempo di una nuova puntata per la Rosa della Vendetta, la soap opera turca che da qualche tempo Canale Cinque sta trasmettendo in prima serata nel corso della Domenica, con un discreto successo e in seguito davvero non male da parte del pubblico a casa. Ma che cosa dicono le anticipazioni.

Pare proprio che per alcuni personaggi sia arrivato il momento di affrontare quelle che sono la paure e i pensieri di ciò che dovrebbe accadere da li a breve e che potrebbe cambiare la loro vita per sempre, anche considerando il fatto che fino a quel momento nessuno aveva immaginato di poterlo vedere succedere.

La rosa della vendetta: Gulcemal è in ospedale

Si parte da Gulcemal, l’uomo è in ospedale e la cosa preoccupa e non poco Deva che non sa se prima o poi farà ritorno, continua a fargli telefonate terrorizzata dal fatto di non vederlo più. Nel frattempo Gulendam chiede a Mert se tutto quello che sta succedendo è opera sua, ma lui smentisce.

Infatti ammette solo di avere chiesto a Ibrahim di impedire il matrimonio, quindi non ha nessun pensiero circa quello che sta succedendo, dal momento che l’uomo non si è presentato. Un fatto che diventa un vero e proprio mistero, lo stesso che non è davvero molto facile da dipanare e che potrebbe cambiare le sorti di tutti quanti.

Gulendam accusa gli altri di non essere arrivati per tempo

Le cose stanno per complicarsi ancora di più e questo succede proprio nel momento in cui Gulendam vede arrivare i due diretti interessati. E’ in quel momento che non perde occasione per accusarli di non essere arrivati per tempo come avrebbero dovuto fare. La situazione si fa sempre più complicata e nessuno sembra poterlo fermare.

  • Deva è preoccupata che Gulcemal non torni a casa
  • Gulcemal è in ospedale e non risponde alle sue chiamate
  • Dietro tutto questo potrebbe esserci Mert

La situazione si complica e proprio nel momento in cui sembra che non ci sia più via di uscita è lui che cerca di mettere le mani addosso a Ipek ma per fortuna i presenti riescono a fermarlo prima che possa commettere qualcosa di davvero gravi che cambia anche il suo destino.

Ma le cose probabilmente non finiranno cosi, per sapere di più, ad ogni modo, non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della nuova puntata che il pubblico potrà vedere Domenica sera in prima serata. Di certo i colpi di scena non tarderanno ad arrivare e saranno ben graditi.

Lascia un commento