La Promessa, anticipazioni Domenica 13 Ottobre: Teresa è sempre più preoccupata

La settimana de la Promessa si chiude con la puntata di Domenica, l’appuntamento con la soap opera spagnola torna come sempre al solito orario e con tante nuove trame che non possono fare altro che fare restare i telespettatori attaccati al piccolo schermo di Canale Cinque per scoprire come andrà a finire.

Ci eravamo lasciato con l’operazione di Curro che dopo essere stato sottoposto a trasfusione è riuscito ad essere salvato e infatti il suo intervento pare essere andato a buon fine, un dettaglio non da poco che ha mandato su tutte le furie Cruz e lo stesso Don Lorenzo che hanno fatto di tutto per mettere fine alla sua vita.

Anche Feliciano sta vivendo un momento particolarmente difficile

L’attenzione però si sposa su Feliciano, il ragazzo sta vivendo un momento particolarmente preoccupante, tanto che la sua preoccupazione si sposta anche su Teresa e Petra che stanno facendo di tutto per poterlo aiutare, anche se non sanno bene in che modo e da dove cominciare, trovano un modo per distrarlo.

Teresa in particolare versa in uno stato di perenne ansia e per questo motivo cerca di trovare una soluzione e lo fa chiedendo aiuto a Abel, la donna chiede al medico di potere intervenire in qualche modo anche se è il caso andando incontro a quelli che sono da sempre i suoi principi.

La promessa: Abel non la riesce ad aiutare

L’aiuto che Teresa cerca però non è quello che il medico le vuole dare, Abel infatti non può in nessun modo intervenire, lui è molto impegnato con Curro e per questo motivo la costringerà ad andare alla ricerca di un altro medico e in particolare del dottore Gullen che si trova in Paese.

  • Nella nuova puntata Teresa e Petra sono preoccupate
  • Feliciano è in pericolo
  • Teresa chiede aiuto a Abel

Insomma si tratta davvero di un momento complicato per il giovane Feliciano che ricordiamo essere stato ferito insieme a Curro per dei motivi che ancora per il momento non sono stati spiegati fino in fondo. La verità infatti non è ancora venuta a galla e questo è un dato di fatto.

Ma per sapere come andranno a finire le cose non si deve fare altro che aspettare e guardare la puntata che come sempre andrà in onda su Canale Cinque per scoprire quale sarà il destino dei protagonisti. Quello che è certo è che i colpi di scena non tarderanno ad arrivare.

Lascia un commento