Questa sera torna in onda con la terza puntata della nuova stagione, Ballando con le stelle, lo show del Sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, che continua a essere un punto di riferimento della televisione italiana e che nonostante il passare del tempo, non pare stancare il pubblico.
In giuria, come sempre ritroveremo: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guglielmo Mariotto pronti a parlare e a dare i loro giudizi su i vip in gara. La classe di questa stagione è ancora al completo, per il momento non c’è stata ancora nessuna eliminazione. A bordo campo sempre Alberto Matano.
Ballando con le stelle: quale saranno le coppie in pista?
Dopo le prime due puntate, quello che si sa con certezza è che le coppie con il maggior numero di voti ricevuti e che per il momento sono al vertice della classifica sono Bianca Guaccero con Giovanni Pernice e Nina Zilli con Pasquale La Rocca. Ma insieme a loro ritroveremo anche gli altri concorrenti.
Federica Nargi e Luca Favilla, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli, Federica Pellegrini con Angelo Madonia, Sonia Bruganelli con Carlo Aloia, Alan Friedman con Giada Lini, Tommaso Marini con Sophia Berto, i Cugini di Campagna con Rebecca Gabrelli, Ana Lou Castoldi con Nikita Perrotti, Massimiliano Ossini con Veera Kinnunen e Furkan Palali con Erica Martinelli.
Chi sarà il ballerino per una notte?
Ovviamente oltre alla gara ci sarà anche spazio per qualche momento più spensierato come ad esempio quello che vedrà scendere in pista il ballerino per una notte. Per questa sera ci saranno due personaggi noti, ovvero la coppia di Benedetta Parodi con Fabio Caressa. Entrambi balleranno una samba che è un ballo non facile.
- Questa sera tutte le coppie in pista
- Ci sarà forse una prima eliminazione
- Chi saranno i ballerini per una notte
Benedetta Parodi balla sulle note de la Partita di Pallone con Samuel Santarelli e Fabio Caressa balla sulla canzone del Baccalà con Maria Ermackova. Insomma entrambi cercheranno di dimostrare se saranno in grado di conquistare il pubblico, la giuria e anche la pista dello show del Sabato sera di Rai Uno.
Non resta quindi che aspettare di vedere per capire quale saranno le prime coppie candidate all’eliminazione che è la prima di questa stagione sicuramente nessuno dei concorrenti al momento in gara ha intenzione di lasciare la competizione prima di dimostrare quanto vale per davvero. Il gioco è aperto e che vinca il migliore.