Questa sera in prima serata torna in onda Storia di una famiglia perbene, la prima puntata della seconda stagione della fiction di Canale Cinque che nella passata edizione ha riscosso un grande successo e che il pubblico attendeva da molto tempo per scoprire cosa succederà ai personaggi della serie. Entriamo nel dettaglio.
Partiamo dal presupposto che ancora una volta troveremo Giuseppe Zeno e Simona Cavallari nei ruoli di protagonisti e con loro: Carmine Bruschini e Vanni Bramati tra i tanti. La storia ricomincia proprio da dove si è interrotta e dalle trame che si erano lasciate con il finale della prima stagione.
Storia di una famiglia perbene: Maria aspetta un bambino
Si comincia da Maria, la donna è in attesa di un bambino, mentre ancora Michele si trova in carcere. Il ragazzo è l’unico dei Straziota che ha pagato per gli errori commessi dalla famiglia e per i crimini che in tanti hanno accumulato negli anni. Intanto a Bari vecchia la vita va avanti e tutto prosegue.
Antonio e Teresa da buoni genitori non fanno altro che continuare a proteggere la figlia e con lei anche il bambino che sta per nascere, nella speranza che nessuno possa avere delle ripercussioni sulla vita che arriverà. Peccato che le attività illegali di Nicola Straziota e della sua famiglia proseguono.
Storia di una famiglia perbene: Michele viene aggredito
Gli Straziota continuano a essere latitanti e nonostante questo non smettono di portare avanti i loro affari illegali contro la famiglia dei Palmisano che poi sono dei nuovi boss che a poco a poco stanno prendendo sempre più potere in città. Un dettaglio non da poco che potrebbe portare dei problemi.
- Maria è incinta
- Michele è in carcere
- Gli Straziota continuano a fare affari illegali
Intanto succede qualcosa che nessuno si poteva immaginare, Michele in carcere subisce una aggressione davvero molto violenta, un fatto che cambia e per sempre la vita di tutte quante le famiglie. Quale sarà il destino del giovane, potrebbe perdere la sua vita per sempre o si salverà? Come finirà la prima puntata?
Per sapere qualche cosa di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda della puntata che come detto sarà in prima serata su Canale Cinque, una cosa è certa: tutto il pubblico non mancherà di scoprire che cosa succederà e si tratta ancora solo dell’inizio. Tutto deve ancora succedere e gli appassionati non vedono l’ora di scoprirlo.