La settimana de la Promessa si chiude con la puntata in onda Sabato pomeriggio, come di consueto al solito orario. La soap opera che sta riscuotendo un grande successo, è tornata ad andare in onda anche in questo giorno del weekend e per il momento non è dato sapere se la programmazione continuerà allo stesso modo oppure no.
Ad ogni modo, le anticipazioni parlando di un vero colpo di scena che potrebbe cambiare le sorti di tutti i personaggi o per lo meno di alcuni di loro che al momento si trovano al centro dell’attenzione. Si comincia infatti con il ritorno in scena di Maria che per un periodo era mancata.
La Promessa, Pelayo riesce a convincere Cruz
Dramma e tensione sono queste le parole d’ordine della puntata che sta per andare in onda, tutto comincia con Maria che fa il suo ritorno alla Promesa: la donna appare ristabilita e piena a riprendere in mano la sua vita e quindi anche il suo lavoro. Eppure la sua presenza al momento rivela davvero tanti interrogativi di non poco conto.
Chi è riuscito a convincerla a tornare e per quale motivo? E perchè proprio adesso. Ebbene, la risposta verrà data in modo piuttosto chiaro proprio nel corso della puntata. Infatti il merito pare essere stato di Pelayo che in qualche modo ha fatto leva sui sensi di colpa di Cruz per poterla di fatto riassumere.
La Promessa: Cruz morsa dai sensi di colpa per quello che ha fatto?
Come detto prima Cruz ha deciso di riassumere Maria per via dell’intercessione di Pelayo che ha fatto leva sul suo senso di colpa per il furto commesso dal suo valletto. Insomma un piano non da poco che potrebbe anche cambiare quelli che sono i modi di pensare della stessa contessa.
- Maria torna a la Promesa
- Pelayo la aiuta ad essere riassunta
- Maria ha un piano in mente
Ovviamente i colpi di scena non finiscono qua, Maria è tornata con l’intento di lavorare e questo è un dato di fatto ma pare abbia anche un piano in mente, infatti è certa di volere scoprire chi si nasconde dietro l’attacco che ha subito Curro e che stava per costargli la vita.
La donna è certa del fatto di non volersi fermare davanti a nulla pur di scoprire la verità, peccato che nessuno conosca le sue intenzioni. Per sapere come andrà quindi a finire non resta che guardare la puntata: i colpi di scena di certo non mancheranno nemmeno questa volta. E’ certo.