Non si ferma nemmeno per il fine settimana, Endless Love, la soap opera turca che in questi anni con la messa in onda su Canale Cinque sta continuando a riscuotere un grande successo, anche tenendo conto del grande affetto da parte del pubblico che non manca mai e che non smette di crescere.
Ad ogni modo, la puntata si apre con Leyla che invia dei documenti di Deniz a Kemal, sul documento è riportato una informazione relativa al gruppo sanguigno che è stata modificata da Emir, per questo motivo lei stessa dice all’uomo che si deve rassegnare al fatto che Deniz non sia sua figlia. Emal però continua a indagare.
Endless Love, Emir mette in percolo la piccola Deniz
Nel frattempo Emir con Deniz va verso uno scoglio a strapiombo sul mare e poi effettua uno scambio, da la a piccola al suo complice e lui prende una bambola facendo finta che sia la bambina, davanti a Nihan getta la carrozzina con dentro la bambola facendole credere che sia la piccola.
Solo dopo le dirà che si tratta solo di un avvertimento, lui vuole amare Deniz come sua figlia e obbliga la donna a non dire mai la verità a Kemal. Inseguito Zeyneb porta la foto della piccola a Kemal, una foto che tiene sotto il letto, cosi Kemal capisce che la piccola è davvero sua figlia.
Endless Love, Kemal fa prelevare i capelli della piccola Deniz
Insomma l’uomo non si rassegna e cosi per essere ancora più certo che la piccola Deniz sia davvero sua figlia, manda Leyla a casa per farle raccogliere un campione di saliva o i capelli della piccola per fare una nuova prova del DNA che possa dire la verità. Una scoperta non da poco.
- Kemal scopre le analisi falsificate
- Emir minaccia Nihan
- Kemal è certo che Deniz sia sua figlia
Kemal non ha più nessun dubbio e cosi cerca di fare il possibile per avere un esame del Dna che possa dirgli la verità e avere la certezza del fatto che la piccola Deniz sia sua figlia. Ora non resta che capire se riuscirà nel suo intento o se Emir in qualche modo cerhcerà ancora di non fare sapere come stanno le cose. Quale piano avrà ancora una volta in mente.
Per saperne di più non si deve fare altro che guardare la nuova puntata che come sempre andrà in onda nel corso del pomeriggio su Canale Cinque, una cosa è certa: i colpi di scena non mancheranno e in alcuni casi saranno davvero molto forti rispetto al previsto. Questo è certo.